Dove vedere Crotone-Bologna in diretta tv e streaming gratis: match valido per la ventesima giornata di Serie A

Dove vedere Crotone-Bologna, diretta TV e streaming ventesima giornata di Serie A - Allo Scida il match valido per il turno del massimo campionato italiano, con calcio d'inizio alle ore 18.

Il Crotone arriva all'appuntamento dopo la sconfitta subita al 90′ per 1-0 in casa della Lazio. I calabresi restano in ultima posizione in graduatoria insieme al Pescara, con entrambe a 9 punti. Il Bologna ha cominciato il 2017 con il netto 3-0 subito in casa della Juventus. La classifica rimane comunque tranquilla: quindicesimo posto per la squadra di Donadoni con 20 punti all'attivo, ben 10 di vantaggio sulla zona retrocessione.

Diretta Crotone-Bologna, oggi 14 gennaio 2017 | Streaming, formazioni ufficiali e moduli - Nicola dovrà fare a meno di Mesbah, impegnato in Coppa d’Africa con l'Algeria. Si va verso il classico 4-4-2 con Trotta e Falcinelli coppia d’attacco, Palladino e Rohden sulle corsie, mentre Capezzi e Barberis prenderanno posto a centrocampo. Per Donadoni assenti gli infortunati Verdi, Sadiq e Helander, insieme a Taider, anche lui convocato dall’Algeria. Modulo 4-3-3 con Di Francesco, Destro e Krejci a formare il tridente offensivo. Nagy in cabina di regia, affiancato da Viviani e Dzemaili.

Diretta streaming Gabon-Guinea-Bissau gratis: diretta tv e video live Serie A, oggi 14 gennaio 2017

La partita verrà trasmessa in diretta tv per gli abbonati su Sky Calcio dalle ore 18. Il match può essere seguito in streaming (solo per abbonati) tramite l'applicazione Sky Go.  

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Crotone-Bologna è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365: da gennaio 2017 e fino al termine della stagione, infatti, il portale trasmetterà tutti i match di Serie ARegistrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.

Diretta streaming Crotone-Bologna: pronostico e precedenti | Serie A 14 gennaio 2017 Sono dodici i precedenti fra le due squadre, con otto vittorie del Bologna, tre del Crotone e un pareggio. Ospiti di poco favoriti nei pronostici, con la loro vittoria data a 2.60. Pareggio e successo dei padroni di casa sono invece quotati 3.00.