Juventus-Palermo, streaming e diretta TV in chiaro: dove vedere il match della venticinquesima giornata di Serie A

Come e dove vedere Juventus-Palermo | Diretta TV e streaming 17 febbraio 2017 - Match valido per la 25ma giornata di Serie A. Si gioca venerdì alle ore 20.45. 

La Juventus è reduce da sei vittorie consecutive, portando a sette i punti di vantaggio sulla Roma seconda. Nell'ultimo turno i bianconeri hanno vinto per 2-0 sul campo del Cagliari con una doppietta del solito Gonzalo Higuain arrivato a quota 18 nella classifica marcatori.

Il Palermo invece è ormai proiettato ad una amara retrocessione in Serie B. Le speranze salvezza sono ridotte al lumicino, coi rosanero distanti otto punti dall'Empoli terz'ultimo, ma più in generale autori di una pessima stagione. Siciliani reduci dall'ennesimo ko subito in casa per 3-1 per mano dell'Atlanta di Gasperini.

Sul fronte formazioni, Max Allegri avrà il pensiero Champions visto che il 22 si gioca l'andata degli ottavi contro il Porto al Dragao. Con Mandzukic squalificato, gli infortuni di Barzagli e Chiellini, il turnover sarà già inevitabile. Al posto di quest'ultimo si candida non soltanto Rugani, ma pure Benatia. A centrocampo, invece, dovrebbe toccare a Khedira, con la coppia Marchisio-Pjanic in rampa di lancio. In avanti Pjaca dal primo minuto con Higuain, Dybala e Cuadrado.

Diego Lopez recupera Goldaniga e farà coppia centrale con Gonzalez, mentre i terzini continueranno ad essere RispoliAleesami. In mediana Gazzi in pole position per una maglia da titolare. Intoccabili, per assenza di alternative, Bruno HenriqueChochev nel ruolo di mezzala. In attacco, con Nestorovski al centro, dovrebbero esserci Embalo da un lato, Trajkovski dall’altro.

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A SEMPRE AGGIORNATI

DATE DEI BIG MATCH E DEI DERBY - CALENDARI DEI SINGOLI CLUB

Dove vedere Juventus-Palermo in streaming e diretta TV in chiaro | 17 febbraio 2017

JUVENTUS-PALERMO verrà trasmessa in diretta tv per gli abbonati su PREMIUM SPORT, SKY SPORT 1 e SKY SUPER CALCIO. Il match può essere seguito in streaming (solo per abbonati) tramite le rispettive applicazioni delle due emittenti Premium Play e Sky Go.

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Juventus-Palermo è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365: fino al termine della stagione, infatti, il portale trasmetterà tutti i match di Serie ACLICCA QUI per iscriverti subito e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.