Ecco tutti i video e le sintesi dei match della ventinovesima giornata della Serie A 2016-2017

Video Gol Serie A 2016-2017: Highlights della 29a giornata | 18-19 marzo 2017

Il ventinovesimo turno del massimo campionato italiano, decimo del girone di ritorno, sarà aperto sabato 18 marzo quando si scenderà in campo per i due anticipi previsti in calendario.

Alle ore 18:00 allo stadio Olimpico sfida tra il Torino di Mihajlovic e l'Inter di Stefano Pioli, coi nerazzurri a caccia di tre punti importanti per continuare ad inseguire un posto in Champions League. Alle ore20:45 invece riflettori accesi alGiuseppe Meazza di Milano per la sfida tra Milan e Genoa. Un match che vale moltissimo per i rossoneri, solo con una vittoria potrebbero essere alimentate le speranze di tornare in Europa.

Il programma domenicale è aperto alle ore 12.30 dal lunch match del Castellani tra Empoli e Napoli. I padroni di casa non possono dormire sonni tranquilli, pur avendo 7 punti di vantaggio sul Palermo terz'ultimo, visto il negativo andamento delle ultime settimane. Per il Napoli invece la necessità di vincere per contendere il secondo posto alla Roma e respingere gli assalti di lazio e Inter.

Alle ore 15:00 poi, in programma ci sono 5 partite in contemporanea: all'Atleti Azzurri d'Italiasi gioca Atalanta-Pescara, alRenato Dall'Ara c'è Bologna-Chievo, al Sant'Elia sfida Cagliari-Lazio, all'Ezio Scida per Crotone-Fiorentina e al Ferraris per Sampdoria-Juventus.

Alle ore 18:00 invece si vola alla Dacia Arena di Udine per la sfida Udinese-Palermo, mentre chiude la 29a giornata il posticipo delle 20:45 dello stadio Olimpico: la Roma di Spalletti, coi giallorossi che vogliono mettersi definitivamente alle spalle l'eliminazione dall'Europa League, sfida il Sassuolodell'ex Eusebio Di Francesco.

ECCO IL LINK PER VEDERE I GOAL DELLA VENTINOVESIMA GIORNATA DI SERIE A

DIRETTA STREAMING DELLA SERIE A 2016-2017 - Un sito consigliato per guardare in streaming la Serie A è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita) - LEGGI LE INFO

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE A