Ecco tutti i video gol e le sintesi dei match della trentaduesima giornata della Serie A 2016-2017, in programma sabato 15 aprile

Video Gol Serie A 2016-2017: Highlights della 32a giornata

Il prossimo turno del massimo campionato italiano, tredicesimo del girone di ritorno, sarà giocato interamente al sabato, per le festività pasquali.

Il programma sarà aperto già alle ore 12.30 dal lunch match del Giuseppe Meazza: si affronteranno nel Derby della Madonnina Inter e Milan in un vero e proprio scontro diretto per l'Europa. Un match che verrò visto in tutto il Mondo, ecco spiegato l'orario insolito.

Alle ore 15:00 il grosso delle partite visto che si scenderà in campo per ulteriori sette partite: match in programmaal Sant'Elia per Cagliari-Chievo, all'Artemio Franchi per Fiorentina-Empoli, al Luigi Ferraris per Genoa-Lazio, al Renzo Barbera per Palermo-Bologna, allo stadio Adriatico per il testa-coda Pescara-Juventus, allo stadio Olimpico per un intrigante Roma-Atalanta, infine il Torino ospiterà tra le mura amiche la visita del Crotone.

Alle ore 18:00 si vola invece a Reggio Emilia, dove al Mapei Stadium si affrontano Sassuolo e Sampdoria. Chiuderanno il programma della 32a giornata invece Napoli e Udinese che alle ore 20.45 scenderanno in campo sul terreno si gioco del San Paolo.

ECCO IL LINK PER VEDERE I GOAL DELLA TRENTADUESIMA GIORNATA DI SERIE A

DIRETTA STREAMING DELLA SERIE A 2016-2017 - Un sito consigliato per guardare in streaming la Serie A è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita) - LEGGI LE INFO

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE A