Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Atalanta-Bologna match valido per la 32a giornata della Serie A, in programma sabato 22 aprile 2017 alle ore 18:00

Probabili formazioni Atalanta-Bologna, pronostico e dove vedere il match in streaming gratis, 22 aprile 2017

Sabato 22 aprile 2017 alle ore 18:00 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia si giocherà Atalanta-Bologna, gara valida per la 33a giornata della Serie A.

Obiettivi molto diversi animano Atalanta e Bologna in questo pazzo finale di campionato. L’Atalanta arriva alla sfida da quinta in classifica con ben 60 punti all’attivo, record assoluto nella storia del club. Un piazzamento che tiene gli orobici in piena corsa per un posto in Europa League, con la Lazio avanti di un solo punto. Nell’ultimo turno è arrivato un buon pareggio per 1-1 contro la Roma.

Avversario di turno è il Bologna, che nell’ultima giornata non è andato oltre lo 0-0 in casa del Palermo. I felsinei sono stati protagonisti fin qui di un campionato deludente, con all’attivo 35 punti che valgono il 14esimo posto in classifica. La zona salvezza resta ben distante (14 punti), ma la società si aspettava sicuramente qualcosa in più.

SUL FRONTE FORMAZIONI: Tutti a disposizione in casa Atalanta che potrà così contare sulla miglior formazione possibile. In casa Bologna out per infortunio Rizzo, Nagy e Helander, mentre per squalifica non sarà a disposizione Pulgar (due giornate per lui).

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez, Petagna. All. Gasperini

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Viviani, Taider; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni

QUOTE  ATALANTA-BOLOGNA – I bookmakers danno favorita l’Atalanta, 1.33 la quota, il Bologna  viene bancato a 8.50 mentre Il pareggio va a 5. L’over della sfida viene pagato a 1.70, l’under va a 2.1. Il Primo marcatore favorito è Paloschi, 4.33 la quota.

PRONOSTICO: L’Atalanta è ampiamente favorita per la vittoria finale contro un Bologna senza più stimoli. Puntiamo sull’1+No Goal dato a 2.20.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

TIENITI AGGIORNATO SULLA SERIE A

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)