Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Fiorentina-Inter match valido per la 33a giornata della Serie A, in programma sabato 22 aprile 2017 alle ore 20:45

Probabili formazioni Fiorentina-Inter, pronostico e dove vedere il match in streaming gratis, 22 aprile 2017

Sabato 22 aprile 2017 alle ore 20:45 allo Stadio Franchi si giocherà Fiorentina-Inter, gara valida per la 33a giornata della Serie A.

Fiorentina-Inter può valere tantissimo in chiave qualificazione alla prossima Europa League. La Fiorentina si è ritrovata improvvisamente in corsa, sebbene i punti di distanza dall’Atalanta siano comunque abbastanza (8). Con l’Inter, però, distante appena quattro punti, va da sé che per i viola provarci è un dovere. La formazione allenata da Paulo Sousa arriva al match dopo aver perso il derby contro l’Empoli, dunque è assetata di riscatto.

C’è delusione anche in casa Inter. I nerazzurri, in doppio vantaggio, si sono visti rimontare nel derby contro il Milan, conclusosi 2-2. Un risultato deludente, che tiene i rossoneri davanti alla Beneamata e che allontana ancora di più la conferma di Stefano Pioli, seguito tra l’altro dalla prossima stagione proprio dalla Fiorentina. I nerazzurri hanno 56 punti e sono al momento settimi a -2 dal Milan e -4 dall’Atalanta.

SUL FRONTE FORMAZIONI: In casa Fiorentina non ci sarà Kalinic, squalificato per due giornate per aver rivolto espressioni ingiuriose all’arbitro. In casa Inter tutti a disposizione del tecnico Pioli. Unici dubbi sono tra Medel e Murillo e tra Joao Mario e Banega.

Probabili formazioni Fiorentina-Inter, 33a giornata Serie A | 22 aprile 2017

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu, Sanchez, Gonzalo, Astori, Tello, Vecino, Badelj, Milic, Bernardeschi, Valero, Babacar. All.: Sousa

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi, Gagliardini, Kondogbia, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. All.: Pioli

Pronostico e quote Fiorentina-Inter

QUOTE  FIORENTINA-INTER – I bookmakers danno favorita l’Inter, 2.55 la quota, la Fiorentina  viene bancata a 2.62 mentre Il pareggio va a 3.40. L’over della sfida viene pagato a 1.57, l’under va a 2.35. Il Primo marcatore favorito è Icardi, 4 la quota.

PRONOSTICO: Sfida che si svolge sul filo dell’equilibrio. Consigliamo di puntare sul Goal, dato a 1.50, oppure sull’Over.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

TIENITI AGGIORNATO SULLA SERIE A

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)