Sono arrivate le designazioni arbitrali per la trentatreesima giornata di Serie A in programma tra sabato 21 e lunedì 23 aprile

Sono arrivate le designazioni arbitrali per la trentatreesima giornata di Serie A in programma tra sabato 21 e lunedì 23 aprile.

Il trentatreesimo turno del massimo campionato italiano, quattordicesimo del girone di ritorno, sarà aperto sabato 22 aprile quando si scenderà in campo per i due anticipi previsti in calendario.

Alle ore 18:00 all'Atleti Azzurri d'Italia andrà in scena la sfida tra l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Bologna di Roberto Donadoni, con arbitro Russo di Nola. Alle ore 20:45 invece riflettori accesi allo stadio Artemio Franchi di Firenze per la sfida tra la Fiorentina di Paulo Sousa e l'Inter di Stefano Pioli. A fischiare sarà Paolo Valeri di Roma.

Il programma domenicale sarà invece aperto già alle ore 12.30 dal lunch match del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e il Napoli di Maurizio Sarri (arbitro Damato), mentre alle ore 15:00 si disputano 5 partite: match in programma al Bentegodi per Chievo-Torino, all'Olimpico per Lazio-Palermo, al Giuseppe Meazza per Milan-Empoli, al Luigi Ferraris per Sampdoria-Crotone e alla Dacia Arena per Udinese-Cagliari.

Alle ore 20:45 invece si vola allo Juventus Stadium per il posticipo serale di giornata tra Juventus e Genoa, con arbitro Calvarese di Teramo. A chiudere il programma della 33a giornata sarà invece il monday night di lunedì 24 aprile quando allo stadio Adriatico si affronteranno Pescara e Roma, con direzione di gara affidata a Irrati di Pistoia.

ATALANTA – BOLOGNA Sabato 22/04 h.18.00
RUSSO
PEGORIN – GAVA
IV: DI IORIO
ADD1: DOVERI
ADD2: DI PAOLO

CHIEVO – TORINO
MARIANI
DE MEO – DEL GIOVANE
IV: MONDIN
ADD1: DI BELLO
ADD2: MAINARDI

FIORENTINA – INTER Sabato 22/04 h.20.45
VALERI
MELI – CRISPO
IV: COSTANZO
ADD1: BANTI
ADD2: GIACOMELLI

JUVENTUS – GENOA h.20.45
CALVARESE
FIORITO – LO CICERO
IV: TONOLINI
ADD1: MAZZOLENI
ADD2: NASCA

LAZIO – PALERMO
FABBRI
TEGONI – DE PINTO
IV: PERETTI
ADD1: ROCCHI
ADD2: GHERSINI

MILAN – EMPOLI
GAVILLUCCI
DOBOSZ – MARRAZZO
IV: LONGO
ADD1: GUIDA
ADD2: PASQUA

PESCARA – ROMA Lunedì 24/04 h.20.45
IRRATI
MARZALONI – VIVENZI
IV: MANGANELLI
ADD1: MASSA
ADD2: RAPUANO

SAMPDORIA – CROTONE
RIZZOLI
ALASSIO – TOLFO
IV: DI FIORE
ADD1: CELI
ADD2: PICCININI

SASSUOLO – NAPOLI h.12.30
DAMATO
BARBIRATI – POSADO
IV: PAGANESSI
ADD1: ORSATO
ADD2: PINZANI

UDINESE – CAGLIARI
MARINI
TASSO – LA NOTTE
IV: CARIOLATO
ADD1: TAGLIAVENTO
ADD2: PEZZUTO

Resta aggiornato sulla Serie A

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING-Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)