L'ex ds del Siviglia, in un'intervista rilasciata ad As, ha confermato che è molto vicino a dire sì alla Roma. Intanto ci sarebbe una bozza di accordo tra i giallorossi e Unai Emery, stimatissimo da Monchi

ROMA, 21 APRILE - La Roma e Monchi sono davvero vicini a intraprendere il nuovo progetto insieme. L'ex ds del Siviglia, infatti, durante un'intervista ai microfoni di As si è lasciato sfuggire alcune parole sul suo futuro in giallorosso. Con lui arriverebbe anche Unai Emery.

MONCHI ALLA ROMA, ARRIVA LA CONFERMA"Non è ancora ufficiale, però siamo davvero molto vicini. Se non succede qualcosa di strano, il mio futuro sarà a Roma". Questa la dichiarazione di Monchi che, tra qualche settimana, sarà il nuovo ds della Roma. Parole chiare da parte dell'ex Siviglia che, pare, stia rifiutando anche le proposte arrivate dalla Premier League (Tottenham su tutti) per sposare il nuovo progetto in Italia. Per l'ufficialità manca ancora qualcosa, ma non appena Monchi si insedierà nella capitale, diventerà operativo a tutti gli effetti. Anche se, dalla Spagna, voci dicono che abbia già contattato il suo "amico" Unai Emery per la panchina della Roma.

ACCORDO ANCHE CON EMERY? - Con Spalletti ormai in uscita, il futuro ds dei giallorossi avrebbe convinto l'attuale tecnico del Psg ad andare a Roma insieme a lui, proprio come ai tempi del Siviglia dove insieme hanno vinto ben tre Europa League di fila. Per i tifosi capitolini Emery sarebbe un top allenatore e la piazza potrebbe surriscaldarsi fin dalle prime battute della preparazione estiva. A maggior ragione se la Roma dovesse qualificarsi per la Champions League. A conferma di tutto ciò ci sono i contatti che il Psg, nelle scorse settimane, ha avuto con Roberto Mancini e Arsene Wenger. Il tutto per farsi trovare pronti in caso di addio di Emery che, alla Roma, dovrebbe percepire un ingaggio monstre: circa 5 milioni di euro annuali. Ma attenzione a Luis Enrique che a giugno lascerà il Barcellona, anche lui molto gradito da Monchi.

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)