Le probabili formazioni del match tra Genoa e Torino, gara valida per la 37a giornata della Serie A, in programma per domenica 21 maggio alle ore 15:00

Probabili formazioni Genoa-Torino, 37a giornata Serie A | 21 maggio 2017

Domenica 21 maggio 2017 alle ore 15:00 allo Stadio Marassi si giocherà Genoa-Torino, gara valida per la 37a giornata della Serie A.

Il Genoa non può più permettersi altri passi falsi. Dopo una stagione maledetta, con due cambi in panchina, la formazione rossoblu si ritrova a ridosso della zona retrocessione. Con i suoi 33 punti, la squadra si ritrova adesso a 2 punti dalla zona retrocessione rappresentata dal Crotone. Saranno dunque in tre le squadre a giocarsi due posti in Serie A nella prossima stagione, con i ragazzi di Ivan Juric che non si possono permettere altri passi falsi dopo quello della scorsa settimana in casa del Palermo (1-0).

Di fronte c’è un Torino che non ha più nulla da chiedere al campionato e che in queste ultime due giornate sembra proiettato già all’anno prossimo. La formazione granata ha messo in cascina ben 50 punti che valgono un ottimo nono posto, anche se lontano dalle formazioni che potrebbero valere l’Europa. C’è tra l’altro da riscattare la roboante sconfitta subita nell’ultimo turno sul campo del Napoli (5-0).

SUL FRONTE FORMAZIONI - In casa Genoa mancherà Izzo per squalifica, mentre Perin non ci sarà per infortunio. Pandev appare in vantaggio su Pnilla, mentre Ntcham parte avvantaggiato su Cataldi. In casa Torino tutti a disposizione. Unici ballottaggi quelli tra Benassi e Acquah e tra Boye e Iturbe.

Probabili formazioni Genoa-Torino, 37a giornata Serie A | 21 maggio 2017

GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rigoni, Veloso, Ntcham, Laxalt; Simeone, Pandev. All. Juric

TORINO (4-2-4): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Baselli, Benassi; Iago Falque, Ljajic, Boyè, Belotti. All. Mihajlovic

Pronostico e quote Genoa-Torino

QUOTE GENOA-TORINO - I bookmakers danno favorito il Genoa, 1.90 la quota, il Torino viene bancato a 4 mentre Il pareggio va a 3.40. L’over della sfida viene pagato a 1.53, l’under va a 2.40. Come primo marcatore favorito Belotti a 4.50. 

PRONOSTICO: Il Genoa può solo vincere per non rischiare di sprofondare ancora più in basso. Il Torino potrebbe ormai essere in vacanza, dunque puntiamo sull’1.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE A

CALENDARIO 1° GIORNATA - CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A SEMPRE AGGIORNATI

DATE DEI BIG MATCH E DEI DERBY - CALENDARI DEI SINGOLI CLUB

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)