La diretta e il live streaming di Chievo-Roma, match della 37a giornata Serie A. Calcio d'inizio alle ore 18:00

Chievo-Roma in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta live il match della 37a giornata di Serie A. Calcio d'inizio alle ore 18:00.

Il Chievo si appresta a scendere in campo per l'ultima gara casalinga di questa stagione senza più nulla da chiedere al campionato, grazie all'attuale piazzamento in classifica che consente di affrontare senza pressioni i restanti impegni. Tredicesimi con 43 punti, i clivensi sono reduci da un periodo tutto sommato positivo, culminato con un pari in casa della Sampdoria. Si tratta del secondo 1-1 consecutivo dopo quello maturato con il Palermo davanti al proprio pubblico. Adesso un altro test importante contro una squadra obbligata a vincere.

Il tecnico dei clivensi Rolando Maran ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia, ecco un breve estratto delle sue parole:"La Roma non concederà niente e cercherà di metterci i bastoni fra le ruote. Noi, invece, abbiamo il dovere di mettere in campo la massima prestazione sfruttando le nostre caratteristiche. Penso, inoltre, che sarà la compattezza in ogni parte del campo a fare la differenza per chiudere i loro spazi: le loro ali nell’uno contro uno sono devastanti e le loro soluzioni sono davvero tantissime. Quando giochi con le grandi squadre sei sempre più motivato. Vincere domani vorrà dire mettere la ciliegina sulla torta su questa stagione”.

La Roma arriva a Verona fortemente motivata dopo la bella prestazione fornita contro la Juventus nel posticipo di domenica scorsa all'Olimpico terminato 3-1. Una vittoria fondamentale in chiave europea, la seconda dopo il 4-1 rifilato al Milan a San Siro, che ha permesso ai giallorossi di portarsi nuovamente in seconda posizione a quota 81 effettuando il controsorpasso sul Napoli. La pressione dei partenopei è forte nel tentativo di conquista della Champions League diretta e gli uomini di Spalletti non possono di certo fallire da qui alla fine per preservare l'attuale piazzamento. Più difficile pensare di poter dar fastidio alla Vecchia Signora, in testa a quattro lunghezze di distacco e ad un passo dal recordo del sesto scudetto di fila.

Anche Luciano Spalletti tecnico dei giallorossi ha espresso le sue considerazioni in vista del match, soffermandosi brevemente anche su Francesco Totti: "Lui è il giocatore più importante, è la leggenda, è il simbolo della nostra squadra in qualsiasi direzione si voglia guardare. Totti è davanti a tutto, però poi Totti fa parte di una squadra e di conseguenza per essere corretto devo fare delle scelte e qualche volta l’ho penalizzato. Io faccio la formazione con l'obiettivo di portare vantaggi alla Roma e con la volontà di vincere queste due partite che mancano per finire secondi. In questo ragionamento va anche la gestione di Totti. Se credo nel titolo? Il campionato lo vince giustamente la Juventus, è stata la più forte, è stata in testa per quasi tutta la stagione e ha lottato su tre fronti e merita il titolo.Per noi non cambia niente dobbiamo vincere queste due partite per arrivare davanti al Napoli.Vogliamo avere la possibilità di giocare nella competizione più bella del calcio e non ce la vogliamo lasciare scappare."

Probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Cesar, Gamberini, Cacciatore; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Inglese. All.: Maran

Roma (3-4-2-1)Szczesny; Fazio, Manolas, Rudiger; Emerson; De Rossi, Paredes, B.Peres; El Shaarawy, Nainggolan; Salah. All.: Spalletti

Pronostico

Secondo i bookmakers, la Roma arriva alla sfida nettamente favorita rispetto agli avversari. 1.20 infatti la quota relativa al 2, 13.00 quella del difficile successo interno del Chievo e 6.50 quella del pareggio. 1.36 la quota relativa all’Over, mentre a 3.10 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.80, mentre il NoGoal è a 1.95. Il risultato esatto più probabile è lo 0-2 a 7.50, mentre come primo marcatore abbiamo Mohamed Salah a 4.75.

CONSIGLIO: Sfida ormai priva di motivazioni per i padroni di casa del Chievo, che stazionano a ridosso di metà classifica con la salvezza in tasca da tempo. Costretta a vincere invece la Roma, per tentare l'ultimo disperato assalto alla Juve ormai ad un passo dal titolo e preservare la seconda posizione dall'attacco del Napoli. Puntiamo sul segno 2, da abbinare alla Combo Over2,5.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA E STREAMING

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming gratis dell'incontro, bisognerà sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match di Serie A sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE A