Il popolo giallorosso, tramite il web, ha eletto il miglior calciatore della stagione da poco terminata

Un riconoscimento importante che ripaga quanto di più fatto in campo. Ed è sempre una soddisfazione in più essere scelti dai propri tifosi come miglior calciatore dell'anno.

Lui ha giurato amore alla Roma perché vuole provare a vincere lungo le sponde del Tevere. I tifosi se lo augurano e, nel frattempo, lo eleggono a beniamino assoluto.

La classifica stilata dai supporter romaniti premia  Radja Nainggolan come miglior giocatore della stagione 2016/2017. Al secondo posto del podio c'è Edin Dzeko, votato per le sue mirabolanti avventure sotto porta. Nainggolan ha ottenuto il 29% delle preferenze, superando di poco il compagno bosniaco, fermo al 28%. Il belga ha espresso la sua gioia tramite il sito ufficiale della società:

"È un bel riconoscimento dei tifosi, significa che ho fatto una buona stagione. È tutto merito dei compagni di squadra, comunque, senza di loro non sarei mai riuscito a giocare a questi livelli. Essere votato come miglior giocatore della stagione è molto importante per un calciatore come me - continua Nainggolan -, soprattutto per il mio stile di gioco: do sempre il massimo per la squadra e penso che questo aspetto sia molto apprezzato dai fan. L'apprezzamento dei tifosi è una delle cose più importanti per un calciatore e questo mi aiuterà ancora di più a dare il cento per cento sul campo".

Proseguendo nella classifica, al terzo posto si piazza Mohamed Salah (22%), poi Daniele De Rossi (8%), Federico Fazio (6%), Wojciech Szczęsny (4%), Emerson Palmieri (2%) e Kevin Strootman (1%).  

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!