Il popolo milanista è sempre in fermento dopo la decisione di Donnarumma di non rinnovare con i rossoneri

Ormai non si parla d'altro. L'incontro di ieri tra Mino Raiola e la dirigenza rossonera ha emesso un esito che ha fatto scatenare l'ira dei tifosi del Milan.

Gigio Donnarumma, il ragazzo che sembrava mandato dal destino per diventare la bandiera rossonera, non rinnoverà.

Il suo contratto scadrà nel 2018. Il Milan gli ha proposto una cifra superiore ai 4,5 milioni di euro di cui si è parlato nei giorni scorsi.  Ma il giocatore - non presente al summit perché impegnato con la Nazionale Under 21 - ha rifiutato. Al termine dell'incontro, il suo procuratore, da vero "Boss del calciomercato", ha dichiarato che per Donnarumma si è già mosso il Real Madrid con una proposta di ingaggio di 6 milioni di euro. Il portiere dovrebbe dunque accasarsi in Spagna durante la prossima estate all'età di 19 anni. Resta da capire quale sarà ora la tattica del Milan: provare a venderlo subito o perderlo a parametro zero?

I tifosi rossoneri sono - appunto - indiavolati. La frangia estrema della tifoseria milanista, la Curva Sud, ha espresso la propria posizione alla società. Questo il messaggio di Giancarlo Capelli, leader della Curva rossonera:

"«È scandaloso quello che è successo. Il Milan ha fatto di tutto per trattenerlo. Ora, secondo me, Donnarumma va tenuto fermo un anno - ha detto - La cosa che ci fa arrabbiare di più è che siamo tornati a fare i cori personalizzati solo per lui. Lui che aveva baciato la maglia sotto il nostro settore dopo la partita con la Juventus.

Ma come si permette? C’è bisogno di porre un freno al potere degli agenti. Lui, non dando nessun messaggio sulla sua situazione, aveva lanciato un messaggio su quello che sarebbe successo. Noi, come curva, confermiamo il nostro appoggio e sostegno alla società, come abbiamo dimostrato la scorsa settimana".

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perchè:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!