Nuova avventura nel calcio italiano per Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari, che diventa il proprietario del Brescia

Massimo Cellino è ufficialmente il nuovo presidente del Brescia Calcio. L'ex presidente di Cagliari e Leeds United riparte così ancora una volta al timone di una squadra italiana.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club lombardo: “La Società Brescia Calcio comunica che, in data odierna, si è perfezionato l’accordo. Il Dott. Massimo Cellino sarà quindi operativo nella conduzione della Società affiancando l’attuale organo amministrativo, proseguendo nel programma di rilancio della Società e confermando Rinaldo Sagramola nella sua qualità di Amministratore Delegato”.

Una volta ultimato il closing, adesso per il Brescia parte la caccia al direttore sportivo e al nuovo tecnico che dovrà sedersi sulla panchina delle Rondinelle. Secondo quanto appreso da tuttomercatoweb.com, il nome buono come ds sarebbe quello di Nicola Salerno, già alle dipendenze di Cellino sia a Cagliari che nell'esperienza inglese.

Per quanto riguarda invece il nuovo allenatore,Cellino avrebbe già scelto di portare Massimo Oddo, ma sul taccuino ci sono più defilati anche i nomi di Beppe Iachini e Diego Lopez. Ma è quello di Oddo il nome in pole, stimato da Cellino per la sua tendenza a far giocare le squadre in maniera molto offensiva. Un cambio importante che, a meno di riprensamenti dell'ultim'ora, farà terminare a breve l'esperienza a Brescia di Roberto Boscaglia, il quale ha portato le rondinelle al terzo turno di Coppa Italia in questo avvio di stagione.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui