Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Foggia-Perugia, sfida valida per la 9a giornata di Serie B in programma venerdì 13 ottobre alle 20:30

Foggia-Perugia live streaming gratis e la diretta tv in chiaro con video live - 13 ottobre 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Foggia-Perugia, match valevole per la nona giornata di Serie B in programma venerdì 13 ottobre alle 20:30.

Torna il fine settimana e lo fa portanto con se un altro turno del campionato italiano cadetto. La nona giornata di Serie B verrà inaugurata dal consueto anticipo del venerdì, con Foggia e Perugia che scenderanno in campo allo Stadio Pino Zaccheria per contendersi tre punti importanti dopo le ultime prestazioni non poco convincenti da ambedue le parti.

La formazione di casa allenata da Giovanni Stroppa si presenta all'appuntamento a caccia di un successo che manca da tre turni, esattamente dalla trasferta vittoriosa in casa del Carpi. Da allora i satanelli sono stati in grado di racimolare soltanto 2 punti nei rocamboleschi pareggi con Novara e Brescia, mentre all'ultima giornata è arrivato l'ennesimo k.o in casa dell'Empoli, vittorioso per 3-1. Bilancio dunque negativo in questa nuova avventura dei rossoneri in cadetteria, con la classifica che li vede in penultima posizione insieme a Ternana e Cesena con 7 punti all'attivo.

Gli ospiti guidati da Federico Giunti hanno fatto certamente meglio in questo avvio di stagione, giocando un bel calcio e portandosi di conseguenza ai piani alti della classifica a quota 13 punti. Dopo le belle prestazioni messe in campo (ad esempio con Pescara e Frosinone) i Grifoni si sono un po' persi, non riuscendo a trovare neanche 1 punto negli ultimi due appuntamenti di campionato. Se il k.o di misura 2-1 in casa del Brescia ci può anche stare, la debacle casalinga contro la Pro Vercelli per 5-1 potrebbe seriamente intaccare il morale dei biancorossi, chiamati a rialzarsi sin da subito in una trasferta di certo non semplice.

Dando un'occhiata alle quote il Foggia arriva alla sfida leggermente favorito rispetto agli avversari: 2.20 infatti la quota relativa all'1, data a 3.40 quella del possibile successo esterno del Perugia e 3.30 quella del pareggio. A 1.80 la quota relativa all’Over, mentre a 2.00 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.61, mentre il NoGoal a 2.20. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.50, mentre come primo marcatore abbiamo Fabio Mazzeo a 7.00.

Le probabili formazioni di Foggia-Perugia:

Foggia (4-3-3): Guarna; Loiacono, Martinelli, Camporese, Rubin; Fedele, Vacca, Agazzi; Chirichò, Mazzeo, Floriano. All.: Stroppa

Perugia (4-3-3): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Bianco; Bandinelli, Colombatto, Emmanuello; Buonaiuto, Di Carmine, Han. All.: Giunti

Foggia-Perugia live streaming gratis e la diretta tv in chiaro con video live - 13 ottobre 2017

L'attesa gara tra Foggia Perugia, in programma allo Stadio Pino Zaccheria di Foggià venerdì 13 ottobre, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:30 ore italiane, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming la sfida consigliamo Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie B 2017-2018, compresa ovviamente la sfida tra Foggia e Perugia , consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO SERIE B