Ecco tutti i video e le sintesi dei match della trentunesima giornata della Serie B 2016-2017

Gol e video highlights 31 giornata di Serie B, 17-18-19-20 marzo 2017

Tornano gli appuntamenti con il campionato italiano cadetto, la Serie B. In questo fine settimana andrà in scena il trentunesimo turno stagionale, con undici incontri spalmati tra Venerdì 17 e Lunedì 20 marzo, giorno del consueto monday night di chiusura del programma settimanale.

Il primo anticipo della 31a giornata di Serie B arriva di venerdì con l'interessante sfida tra Perugia e Benevento allo Stadio Renato Curi. Vero e proprio scontro diretto play-off, con la squadra di Bucchi in ritardo di 4 punti sui giallorossi e reduce da tre risultati utili consecutivi (due pareggi e una vittoria). Periodo di flessione invece per il Benevento, che ha raccolto soltanto 2 punti in quattro giornate, con la vittoria che manca dallo scorso 18 febbraio.

La giornata clou di questo 31° turno di Serie B 2016-2017 avrà luogo ovviamente di sabato, con otto attesissime sfide che verranno disputate tutte alle ore 15:00. La gara più entusiasmante è sicuramente quella tra Carpi e Spal: i padroni di casa sono alla ricerca del tris di vittorie che li catapulterebbe in zona play-off; di fronte la sorprendente capolista del campionato cadetto, reduce dalla striscia positiva di undici risultati chiamata a ripetersi ancora nel derby emiliano.

Sempre nel pomeriggio, il Verona cercherà l'aggancio ai biancocelesti in vetta sul campo della Pro Vercelli, che si trova a ridosso delle zone calde della classifica. Il Frosinone è chiamato a voltare pagina dopo la sconfitta di Bari nel match casalingo contro il Vicenza. I ciociari mancano l'appuntamento con la vittoria da tre turni, mentre gli ospiti hanno trionfato in rimonta sul Pisa uscendo dalla zona play-out. Il Bari lanciato in piena zona play-off vola a Trapani dove affronterà i siciliani ultimi in classifica insieme alla Ternana. Lo Spezia anch'esso nelle zone alte farà visita al Brescia reduce da tre k.o di fila.

Nelle ultime gare delle 15:00 l'Avellino cercherà di mettere i bastoni tra le ruote al Novara, che viene da otto risultati utili ed è a caccia di punti preziosi per raggiungere l'obiettivo play-off. Sulla stessa barca il Cittadella, impegnato ad Ascoli, con i bianconeri alla ricerca dei 3 punti dopo aver fermato sullo 0-0 l'Hellas. Chiude il programma pomeridiano l'importante sfida salvezza tra Pisa e Latina. Entrambe cercano un successo che manca da tre turni e che permetterebbe di respirare un po'.

Il programma domenicale porta con se soltanto una gara, quella tra Cesena e Ternana che battaglieranno alla ricerca di punti salvezza sul prato verde del Manuzzi alle ore 17:30. Il Cesena quintultimo cerca una vittoria che manca da sei turni di campionato ed è reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo della Spal. La Ternana fanalino di coda della B ha invece superato 2-1 il Trapani e cerca il bis in Emilia per riaprire il discorso permanenza in cadetteria.

A chiudere questa 31a giornata il monday night di Serie B tra Entella e Salernitana. Il club di Chiavari è chiamato a vincere per continuare a sperare in un piazzamento tra le sei squadre che si giocheranno gli spareggi promozione. La Salernitana è relativamente libera da pressioni e si trova a metà classifica a 5 punti di distacco dalla zona play-out. 

Ecco in breve tutti gli appuntamenti di questo trentunesimo turno:

Venerdì 17 Marzo

20:30  –  Perugia-Benevento

Sabato 18 Marzo

15:00  –  Ascoli-Cittadella        

15:00    Avellino-Novara        

15:00    Brescia-Spezia        

15:00    Carpi-Spal        

15:00    Frosinone-Vicenza        

15:00    Pisa-Latina        

15:00    Pro Vercelli-Verona        

15:00    Trapani-Bari         

Domenica 19 Marzo

17:30    Cesena-Ternana   

Lunedì 20 Marzo

20:30    Entella-Salernitana

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare in streaming tutte le partite di Serie B è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)

Resta aggiornato sulla Serie B

NEWS SERIE B

  • 22 aprile 2017
  • 22 aprile 2017
  • 21 aprile 2017
  • 18 aprile 2017
show