Entella-Salernitana streaming, come vedere il match della 31a giornata Serie B. Calcio d'inizio ore 20:30

STREAMING Entella-Salernitana. Dove vedere in diretta il match della 31a giornata di Serie B. Calcio d'inizio alle ore 20:30

L'Entella sta disputando il solito campionato di medio alta classifica, trovandosi in decima posizione con 43 punti collezionati in 30 giornate. I biancocelesti tenteranno anche quest'anno l'assalto alla zona play-off, sfumata clamorosamente per 1 punto l'anno scorso.

L'obiettivo è ampiamente alla portata del club di Chiavari, reduce dal pareggio avaro di reti sul campo del Benevento. Cinque i risultati utili consecutivi per la squadra di Breda (due vittorie e tre pari) nelle ultime gare. Adesso servirà vincere per proiettarsi tra le sei squadre che a fine stagione battaglieranno per la promozione.

Roberto Breda tecnico dell'Entella ha parlato nella consueta conferenza pre gara, ecco un estratto delle sue parole: "Non è vero che la Salernitana non ha ansie di classifica, perché conoscendo l'ambiente so che loro credono ancora nei playoff. Anche a ragion veduta, perché la squadra c'è e a 12 partite dal termine la situazione di classifica permette loro di sperare ancora. Noi dobbiamo tenerli lontani, perché sarebbero un avversario in più".

La Salernitana non ha grandi obiettivi di classifica se non quello di portarsi il più lontano possibile dalle zone calde della classifica. La dodicesima posizione a quota 36, a +5 dalla zona play-out presidiata dal Cesena, lascia relativamente tranquilli i cavallucci marini, alla ricerca di punti preziosi per blindare il discorso permanenza in B.

Più complicato parlare invece di play-off, visto che 8 punti di distacco sono tanti. I granata vengono dalla bella vittoria casalinga per 2-0 sul Brescia. Il successo mancava da quattro giornate e ha permesso agli uomini di Bollini di allentare un po' la pressione.

Anche Bollini, ha espresso le sue considerazioni in vista del match: "La settimana lunga di preparazione ci ha permesso di allenarci bene per questa gara. L’Entella è un’ottima squadra, merita la sua classifica. Ha subìto due gol nelle ultime cinque giornate, è una squadra completa. Ho chiesto alla squadra di continuare a tenere sempre molto alto il livello di attenzione, dobbiamo avere carattere a prescindere dagli episodi che si verificano in campo e dobbiamo saperci adattare anche a un terreno diverso da quello che siamo soliti incontrare in altri stadi".

INFO STREAMING

DIRETTA STREAMING Entella-Salernitana - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Scopri come vedere il calcio e molti altri sport in live streaming - CLICCA QUI

Probabili Entella-Salernitana

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Filippini; Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Caputo, Catellani. All.: Roberto Breda

Salernitana (3-5-2): Gomis; Perico, Schiavi, Tuia; Bittante, Minala, Ronaldo, Zito, Vitale; Rosina, Coda. All.: Giuseppe Sannino

Pronostico Entella-Salernitana

QUOTE GENERALI – Squadra di casa avanti nelle quote proposte da Bet365. Il successo dell'Entella è dato a 2.15, quello della Salernitana a 3.60 e il pareggio a 3.10. Il segno Under 2.5 è a 1.61, mentre il segno Over 2.5 è a quota 2.25. Come primo marcatore, quotato a 4.00 c'è Francesco Caputo dell'Entella.

PRONOSTICO: L'Entella è a caccia di punti preziosi che la catapulterebbero in piena zona play-off. La Salernitana ha meno stimoli rispetto al club di Chiavari, dato che lievita a metà classifica a +5 dalla zona a rischio play-out. Nonostante questo i cavallucci marini cercheranno di dare fastidio ai biancocelesti per ottenere la salvezza al più presto. Andiamo sul segno fisso 1, in alternativa Goal a 1.95.

Ti potrebbe interessare..

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE B