Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Novara-Perugia, primo anticipo della 37a giornata di Serie B, in programma venerdì 21 aprile alle ore 19:00

Probabili formazioni Novara-Perugia, pronostico e dove vedere il match in streaming gratis, 21 aprile 2017

Venerdì 21 aprile allo Stadio Silvio Piola di Novara andrà di scena il primo anticipo della 37a giornata di Serie B 2016-2017 tra Novara e Perugia. Calcio d'inizio fissato alle ore 19:00.

Il Novara arriva alla sfida con il morale alle stelle dopo il rocambolesco successo per 3-2 sul campo del Frosinone, sorpreso dalla bella prestazione degli uomini di Boscaglia, al secondo risultato utile dopo il pari casalingo con il Verona. Gli azzurri hanno inoltre raggiunto un successo che non arrivava da sei giornate, catapultandosi a ridosso della zona play-off con 50 punti. Solo 1 punto divide i Gaudenziani dalla possibilità di portarsi finalmente tra le "magnifiche" sei che si giocheranno gli spareggi promozione. Per farlo servirà fare il bis di vittorie contro un avversario non facile. 

Il Perugia occupa invece la sesta posizione in classifica con 53 punti all'attivo ed è reduce da un periodo alquanto opaco, conclusosi con il pari casalingo a reti inviolate con l'Ascoli abile a non concedere nulla per tutti i 90 minuti. Risultato maturato dopo il netto 3-0 subito dai grifoni in occasione della trasferta di Trapani. L'appuntamento con la vittoria manca ormai da tre giornate, con i biancorossi costretti a tornare al più presto al successo per preservare l'attuale piazzamento in campionato che garantirebbe la partecipazione ai play-off.

Sul fronte formazioni, il Novara scenderà in campo con il solito 3-5-2, con Macheda e Galabinov terminali d'attacco. Centrocampo folto con Calderini e Dickmann sugli esterni nelle vesti di rifinitori. Il Perugia di Bucchi risponde con un 4-2-3-1, con Di Carmine unica punta supportato da Nicastro, Dezi e Guberti sulla trequarti. Squalificati Belmonte (Perugia) e il portiere Da Costa (Novara).

Novara (3-5-2): Montipo; Mantovani, Chiosa, Troest; Calderoni, Orlandi, Casarini, Adorjan, Dickmann; Galabinov, Macheda. All.: Boscaglia 

Perugia (4-2-3-1): Brignoli; Fazzi, Dossena, Monaco, Di Chiara; Brighi, Acampora; Nicastro, Dezi, Guberti; Di Carmine. All.: Bucchi

Secondo i bookmakers, il Novara arriva alla sfida leggermente favorito sugli avversari. 2.45 la quota relativa all'1, 3.10 quella del possibile successo esterno del Perugia e 3.00 quella del pareggio. 2.25 la quota relativa all’Over, bancata a 1.61 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.90, mentre il No Goal è a 1.80. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 5.50, mentre come primo marcatore abbiamo Federico Macheda a 6.00.

CONSIGLIO: Gara molto importante per ambedue le squadre che stazionano nelle zone alte della classifica e sono a caccia di punti play-off. I padroni di casa del Novara vincendo aggancerebbero proprio i prossimi avversari del Perugia in piena zona play-off. Attenzione però a questi ultimi che mancano l'appuntamento con la vittoria da tre giornate e potrebbero riuscire nell'intento di espugnare il Piola. Puntiamo sul segno 2, in alternativa Goal

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)



Tieniti aggiornato sulla Serie B 2016-2017