Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Benevento-Vicenza, match valido per la 37a giornata della Serie B, in programma venerdì 21 aprile alle ore 20:30

Probabili formazioni Benevento-Vicenza, pronostico e streaming gratis, 21 aprile 2017

Venerdì 21 aprile 2017 alle ore 21:00 allo stadio Vigorito si giocherà Benevento-Vicenza, gara valida per la 37a giornata della Serie B.

Il Benevento ha interrotto la propria rincorsa ai play-off dopo la sconfitta subita nello scorso turno di campionato per mano del Brescia (1-0). La formazione allenata da Marco Baroni sta avendo nel corso di questo campionato un allenamento altalenante che le ha impedito di competere per le posizioni più alte. I giallorossi sono quarti in classifica assieme al Cittadella con 54 punti all’attivo.

Il Vicenza arriva invece alla sfida dopo l’ennesimo ribaltone in panchina: via Pierpaolo Bisoli, al suo posto è arrivato Vincenzo Torrente che guiderà la squadra in questa gara. Decisiva la sconfitta subita di misura in casa contro la Pro Vercelli. I biancorossi sono in questo momento al 19esimo posto in classifica, in piena zona playout, con 37 punti.

  • Benevento (3-4-3): Gori; Pezzi, Lucioni, Camporese; Venuti, Buzzegoli, Del Pinto, Viola; Ciciretti, Falco, Ceravolo. Allenatore: Baroni
  • Vicenza (4-3-3): Vigorito; Bianchi, Esposito, Adejo, Pucino; Signori, Orlando, Gucher; Giacomelli, De Luca, Ebagua. Allenatore: Torrente

QUOTE BENEVENTO-VICENZA - I bookmakers danno favorito il Benevento, 1.70 la quota, il Vicenza viene bancato a 6. mentre Il pareggio va a 3.20. L’over della sfida viene pagato a 2.15, l’under va a 1.66. Il primo marcatore favorito è Ceravolo, 5 la quota.

PRONOSTICO: Il Benevento va a caccia del riscatto immediato, anche se di fronte avrà un Vicenza con l’incognita del nuovo allenatore. Consigliamo comunque l’1.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

TIENITI AGGIORNATO SULLA SERIE B

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)