Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Ternana-Frosinone, match valido per la 37a giornata della Serie B, in programma sabato 22 aprile alle ore 15:00

Probabili formazioni Ternana-Frosinone, pronostico e streaming gratis, 22 aprile 2017

Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Ternana-Frosinone, match della 37a giornata di Serie B, in programma sabato 22 aprile alle ore 15:00.

La Ternana sta provando a conquistare una salvezza che sembrava impresa disperata poche settimane fa, avendo conquistato dieci punti nell ultime cinque uscite. Gli umbri sono posizionati al ventesimo posto in classifica con 36 punti, con una zona salvezza distante solo due lunghezze. I ragazzi di Liverani nell'ultimo turno hanno pareggiato per 1-1 sul campo dell'Entella,giocando una buona partita. Sul fronte formazione, Liverani continua a puntare su uno schieramento molto offensivo con Falletti, Avenatti e Palombi in campo contemporaneamente.

Per il Frosinone sono solo 6 i punti ottenuti nelle ultime cinque giornate, con i ciociari di Marino che sono adesso sono scesi al terzo posto in classifica a meno cinque dalla capolista Spal. Nell'ultimo turno è arrivato il ko interno per 3-2 contro il Novara, un risultato che non ha di certo portato entusiasmo. Sul fronte formazione, Marino conferma il 3-5-2 con Soddimo un po' più avanzato per supportare Dionisi e Daniel Ciofani.

Probabili formazioni Ternana-Frosinone, pronostico e streaming gratis 22 aprile 2017

Ternana (4-3-3): Aresti; Zanon, Meccariello, Diakitè, Valjent; Petriccione, Defendi, Coppola; Avenatti, Palombi, Falletti. Allenatore: Gautieri.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Russo, Terranova; Mazzotta, Soddimo, Sammarco, Maiello, Fiamozzi; Dionisi, Ciofani. Allenatore: Marino

Pronostico Ternana-Frosinone e quote aggiornate

Secondo i bookmakers è favorita il Frosinone a 2.20, il pareggio paga 2.90, mentre la vittoria della Ternana è bancata a 3.80. L’Over viene dato a 2.10, rispetto all’Under quotato a 1.70. Il favorito come primo marcatore è Ciofani dato a 5.50.

CONSIGLIO: il Frosinone ha necessità assoluta di tornare alla vittoria, anche se la Ternana è ormai tornata in piena lotta per la zona playout-salvezza diretta. Noi puntiamo sulla doppia chance X2, in alternativa sull'Over 2,5.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Tieniti aggiornato sulla Serie B

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)