Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Avellino-Cesena, match valido per la 37a giornata della Serie B, in programma sabato 22 aprile alle ore 15:00

Probabili formazioni Avellino-Cesena, pronostico e streaming gratis, 22 aprile 2017

Sabato 22 aprile 2017 alle ore 15:00 allo stadio Partenio si giocherà Avellino-Cesena, gara valida per la 37a giornata della Serie B.

Sfida decisamente interessante, quella in programma in questo week-end, da due formazioni che stanno attraversando un buon momento in classifica. L’Avellino arriva alla sfida con un buon 14esimo posto con 44 punti in cassaforte. L’ultima sconfitta risale a quattro giornate fa. Nel frattempo sono arrivate tre vittorie e un pareggio.

Avversario di turno è il Cesena, che ha avuto in quest’ultimo periodo ha portato a casa otto punti, frutto di due vittorie e di due pareggi. La squadra allenata da Andrea Camplone è in questo momento al 15esimo posto in classifica con 42 punti e si è risollevata dopo aver attraversato un momento di crisi verso la metà del campionato.

Dove vedere questa partita in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare questa partita in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)

Probabili formazioni Avellino-Cesena, 37a giornata Serie B | 22 aprile 2017

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Perrotta; Laverone, Omeonga, D’Angelo, Lasik; Castaldo, Ardemagni. Allenatore: Novellino.

Cesena (3-5-2): Agliardi; Renzetti, Ligi, Capelli; Balzano, Schiavone, Garritano, Crimi, Laribi; Cocco, Ciano. Allenatore: Camplone.

Pronostico e quote Avellino-Cesena

QUOTE AVELLINO-CESENA - I bookmakers danno favorito l’Avellino, 2.50 la quota, il Cesena viene bancato a 3.00. mentre Il pareggio va a 3.00. L’over della sfida viene pagato a 2.15, l’under va a 1.66. Il primo marcatore favorito è Cocco, 5.50 la quota.

PRONOSTICO: Sfida molto equilibrata tra due formazioni che si equivalgono abbastanza sul piano del gioco e della qualità. Consigliamo di puntare sull’Under oppure sul Goal, dato a 1.90.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

TIENITI AGGIORNATO SULLA SERIE B

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)