Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Bari-Verona, match valido per la 37a giornata della Serie B, in programma sabato 22 aprile alle ore 15:00

Probabili formazioni Bari-Verona, pronostico e streaming gratis, 22 aprile 2017

Sabato 22 aprile 2017 alle ore 15:00 allo stadio San Nicola si giocherà Bari-Verona, gara valida per la 37a giornata della Serie B.

Sfida decisamente interessante tra due formazioni ambiziose in classifica. Il Bari arriva al match al decimo posto in classifica con 50 punti all’attiva, al pari del Novara. Momento difficile per i Galletti, che arrivano da due sconfitte consecutive e devono cercare di riportarsi in zona playoff, adesso distante una sola lunghezza.

Non può essere soddisfatto del suo campionato fin qui nemmeno il Verona, che al momento occupa il secondo posto con 62 punti al pari del Frosinone e a -5 dalla SPAL capolista e ormai in fuga. Quattro punti nelle ultime due gare giocate, anche se forse gli scaligeri si aspettavano di avere all’attivo qualche punto in più, magari il primo posto e una Serie A diretta più alla portata.

Dove vedere questa partita in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare questa partita in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)

Probabili formazioni Bari-Verona, 37a giornata Serie B | 22 aprile 2017

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Capradossi, Daprelà; Furlan, Fedele, Salzano; Parigini, Galano, Maniero. Allenatore: Colantuono.

Verona (4-3-3): Nicolas; Souprayen, Bianchetti, Caracciolo, Romulo; Zaccagni, Zuculini F., Bessa; Luppi, Pazzini, Fares. Allenatore: Pecchia.


Pronostico e quote Bari-Verona

QUOTE BARI-VERONA - I bookmakers danno favorito il Bari, 2.40 la quota, il Verona viene bancato a 3.20. mentre Il pareggio va a 3.00. L’over della sfida viene pagato a 2.15, l’under va a 1.66. Il primo marcatore favorito è Pazzini, 4.50 la quota.

PRONOSTICO: Il Verona arriva alla sfida da favorito, anche se dovrà fare i conti con un ambiente caldissimo come quello del San Nicola. Consigliamo di puntare sull’Under oppure sul Goal, dato a 1.80.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

TIENITI AGGIORNATO SULLA SERIE B

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)