Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Trapani-Pisa, match valido per la 37a giornata della Serie B, in programma sabato 22 aprile alle ore 15:00

Probabili formazioni Trapani-Pisa, pronostico e streaming gratis, 22 aprile 2017

Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Trapani-Pisa, match della 37a giornata di Serie B, in programma sabato 22 aprile alle ore 15:00.

Il Trapani sta disputando un girone di ritorno fantastico. La salvezza è adesso più che una possibilità, avendo anche conquistato nove punti nell ultime cinque uscite. I siciliani sono posizionati al diciassettesimo posto in classifica con 38 punti, avendo agganciato la zona playout. I ragazzi di Calori nell'ultimo turno hanno però perso per 2-1 sul campo della Spal capolista, giocando una buona partita. Sul fronte formazione, Calori deve fare a meno di Pagliarulo squalificato.

Per il Pisa sono solo 2 i punti ottenuti nelle ultime cinque giornate, con i toscani  di Gattuso che sono adesso sono scesi al penultimo posto in classifica a meno sei dalla zona playout. Nell'ultimo turno è arrivato il ko interno per 1-0 contro il Lione, un risultato molto pesante. Sul fronte formazione, Gattuso dovrà rinunciare allo squalificato Lisuzzo.

Probabili formazioni Trapani-Pisa, pronostico e streaming gratis 22 aprile 2017

Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Legittimo, Rizzato, Fazio; Barillà, Colombatto, Maracchi; Nizzetto; Manconi, Coronado. Allenatore: Calori.

Pisa (4-3-3): Ujkani; Longhi, Milanovic, Del Fabro, Golubovic; Angiulli, Verna, Di Tacchio; Mannini, Masucci, Manaj. Allenatore: Gattuso.

Dove vedere questa partita in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare questa partita in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)

Pronostico Trapani-Pisa e quote aggiornate

Secondo i bookmakers è favoritoil Pisa a 2.20, il pareggio paga 3.20, mentre la vittoria del Pisa è bancata a 5.00. L’Over viene dato a 2.87, rispetto all’Under quotato a 1.40. Il favorito come primo marcatore è Coronado dato a 7.00.

CONSIGLIO: il Pisa ha necessità assoluta di tornare alla vittoria, anche se il Trapani è ormai tornato in lotta per la zona playout-salvezza diretta. Noi puntiamo sul segno 1, in alternativa sull'Over 2,5.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Tieniti aggiornato sulla Serie B

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)