Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Spezia-Entella, match valido per la 37a giornata della Serie B, in programma sabato 22 aprile alle ore 15:00

Probabili formazioni Spezia-Entella, pronostico e streaming gratis, 22 aprile 2017

Sabato 22 aprile 2017 alle ore 15:00 allo stadio Picco si giocherà Spezia-Entella, gara valida per la 37a giornata della Serie B.

Derby ligure da non fallire tra due formazioni che ambiscono a conquistarsi un posto nei playoff, nel lotto delle formazioni che si giocheranno a giugno un posto in Serie A. Spezia ed Entella sono al momento appaiate con 51 punti conquistati in 36 giornate, anche se lo Spezia al momento è un gradino indietro per la differenza reti e sarebbe escluso dai playoff. La classifica resta comunque molto equilibrata.

Lo Spezia arriva dopo aver subito una sconfitta di misura contro il Cesena che ha un po’ complicato i suoi piani. L’Entella arriva invece dal deludente 1-1 subito contro la Ternana. Il fattore casalingo premia lo Spezia, che al Picco ha già battuto avversarie di grosso calibro. Gli ospiti faticano invece in trasferta dove hanno portato a casa appena 13 punti.

Dove vedere questa partita in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare questa partita in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)

Probabili formazioni Spezia-Entella, 37a giornata Serie B | 22 aprile 2017

Spezia (3-5-2): Chichizola; Terzi, Ceccaroni, Valentini; De Col, Djokovic, Pulzetti, Maggiore, Migliore; Piccolo, Granoche. Allenatore: Di Carlo.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Sini, Ceccarelli, Pellizzer, Belli; Moscati, Palermo, Ammari; Tremolada; Caputo, Catellani. Allenatore: Breda.

Pronostico e quote Spezia-Entella

QUOTE SPEZIA-ENTELLA - I bookmakers danno favorito lo Spezia, 2.00 la quota, l’Entella viene bancato a 4.20. mentre Il pareggio va a 3.10. L’over della sfida viene pagato a 2.25, l’under va a 1.61. Il primo marcatore favorito è Capouto, 5.50 la quota.

PRONOSTICO: Lo Spezia arriva favorito per il fattore casalingo, per questo consigliamo l’1. In alternativa anche l’Under è una buonissima opzione.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

TIENITI AGGIORNATO SULLA SERIE B

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)