Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Cittadella-Carpi, match valido per la 37a giornata della Serie B, in programma sabato 22 aprile alle ore 15:00

Probabili formazioni Cittadella-Carpi, pronostico e streaming gratis, 22 aprile 2017

Sabato 22 aprile 2017 alle ore 15:00 allo stadio Tombolato si giocherà Cittadella-Carpi, gara valida per la 37a giornata della Serie B.

Ennesima sfida playoff di questo week end di campionato. Il Cittadella arriva alla sfida da quinto in classifica con 54 punti ottenuti dopo 36 giornate. Un buon piazzamento, anche se nel corso della stagione c’è stata qualche battuta d’arresto che rischiava di compromettere la classifica. I padroni di casa hanno fin qui portato a casa 16 vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte con 46 gol segnati e 43 incassati, mentre nelle ultime cinque sono arrivate tre vittorie, un pareggio ed un ko. 

Avversario di turno è il Carpi, che in questo momento con i suoi 51 punti si trova al settimo posto in classifica al pari di Entella e Spezia. In questa stagione per i romagnoli 13 vittorie, 12 pareggi ed 11 sconfitte; sono 33 i gol realizzati a fronte dei 34 incassati, mentre nelle ultime cinque sono arrivate due vittorie, due pareggi e un ko.

Dove vedere questa partita in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare questa partita in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)

Probabili formazioni Cittadella-Carpi, 37a giornata Serie B | 22 aprile 2017

Inserisci il Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Bendetti, Pedrelli; Valzania, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Arrighini, Strizzolo. Allenatore: Venturato.

Carpi (3-4-3): Belec; Letizia, Poli, Struna; Gagliolo, Lollo, Sabbione, Bianco; Mbakogu, Lasagna, Di Gaudio. Allenatore: Castori.

Pronostico e quote Cittadella-Carpi

QUOTE CITTADELLA-CARPI - I bookmakers danno favorito il Cittadella, 2.25 la quota, il Carpi viene bancato a 3.80. mentre Il pareggio va a 2.80. L’over della sfida viene pagato a 2.10, l’under va a 1.70. Il primo marcatore favorito è Litteri, 5.00 la quota.

PRONOSTICO: Cittadella che arriva alla sfida con i favori del pronostico. Per questo consigliamo di puntare sull’1. In alternativa anche l’Under è interessante.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

TIENITI AGGIORNATO SULLA SERIE B

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)