Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Latina-Spal, match valido per la 37a giornata della Serie B, in programma sabato 22 aprile alle ore 15:00

Probabili formazioni Latina-Spal, pronostico e streaming gratis, 22 aprile 2017

Sabato 22 aprile 2017 alle ore 15:00 allo stadio Francioni si giocherà Latina-Spal, gara valida per la 37a giornata della Serie B.

Sfida che rappresenta il più classico dei testacoda e che vede contrapposte il Latina, ultima in classifica, e la Spal, capolista del campionato con 5 punti su Frosinone e Verona. La formazione nerazzurra ha soli 31 punti in classifica, magro bottino aggravato da due punti di penalizzazione, con 6 lunghezze di distanza dalla zona playout. Quattro sconfitte di fila nelle ultime quattro partite per la formazione di Vincenzo Vivarini.

La Spal è invece al primo posto con 67 punti ed è reduce da tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque gare giocate. Campionato fin qui stellare da parte della formazione neopromossa, che sta conducendo una stagione sopra le righe ed è al momento la strafavorita alla promozione diretta in Serie A. Per la squadra di Leonardo semplici anche miglior attacco e miglior difesa del campionato.

Dove vedere questa partita in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare questa partita in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)

Probabili formazioni Latina-Spal, 37a giornata Serie B | 22 aprile 2017

Latina (3-4-3):Pinsoglio; Coppolaro, Dellafiore, Garcia; Nica, Mariga, De Vitis, Di Nardo; Insigne, Corvia, De Giorgio. Allenatore: Vivarini.

Spal (3-5-2): Meret; Cremonesi, Vicari, Giani; Costa, Castagnetti, Schiattarella, Mora, Lazzari; Antenucci, Zigoni. Allenatore: Semplici.

Pronostico e quote Latina-Spal

QUOTE LATINA-SPAL - I bookmakers danno favorita la SPAL, 2.05 la quota, il Latina viene bancato a 4. mentre Il pareggio va a 3.10. L’over della sfida viene pagato a 2.07, l’under va a 1.72. Il primo marcatore favorito è Antenucci, 5.00 la quota.

PRONOSTICO: Spal largamente favorita per la vittoria finale contro un Latina sempre più in crisi nera. Puntiamo sul 2 fisso.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

TIENITI AGGIORNATO SULLA SERIE B

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)