Novara-Perugia streaming, come vedere il match della 37a giornata Serie B. Calcio d'inizio ore 19:00

Novara-Perugia in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta live il match valido per la 37a giornata della Serie B. Calcio d'inizio alle ore 19:00

Il Novara arriva alla sfida con il morale alle stelle dopo il rocambolesco successo per 3-2 sul campo del Frosinone, sorpreso dalla bella prestazione degli uomini di Boscaglia, al secondo risultato utile dopo il pari casalingo con il Verona. Gli azzurri hanno inoltre raggiunto un successo che non arrivava da sei giornate, catapultandosi a ridosso della zona play-off con 50 punti. Solo 1 punto divide i Gaudenziani dalla possibilità di portarsi finalmente tra le "magnifiche" sei che si giocheranno gli spareggi promozione. Per farlo servirà fare il bis di vittorie contro un avversario non facile. 

Il Perugia non vive un momento esaltante come testimoniato dai soli due punti nelle ultime tre giornate, con i pareggi in casa con Pisa e, nell’ultima gara disputata, con l’Ascoli, intervallati dalla pesante sconfitta di Trapani che hanno interrotto quello che comunque è stato un cammino molto positivo della squadra di Bucchi fino a questo momento. Gli umbri sono sicuramente in piena corsa playoff dove potrebbero essere una vera mina vagante. Il Perugia è sesto, con 53 punti, 12 vittorie, 17 pareggi e 7 sconfitte, 46 gol fatti e 35 subiti.

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)



Probabili formazioni

Novara (3-5-2): Da Costa; Mantovani, Chiosa, Troest; Calderoni, Orlandi, Casarini, Adorjan, Dickmann; Galabinov, Macheda.

Perugia (4-2-3-1): Brignoli; Fazzi, Belmonte, Monaco, Di Chiara; Brighi, Acampora; Nicastro, Dezi, Guberti; Di Carmine.

Pronostico

QUOTE NOVARA-PERUGIA – I bookmakers danno   favorito il Novara ,2,45 la quota, il Perugia viene bancato a 3.1 mentre Il pareggio va a 3. L’over della sfida viene pagato a 2.25, l’under va a 1.61. Il primo marcatore favorito è Macheda,  a 6.

PRONOSTICO: Partita equilibrata con posta in palio molto alta, scegliamo allora di giocare l’X a 3.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Novara-Perugia  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE B