Benevento-Vicenza streaming, come vedere il match della 37a giornata Serie B. Calcio d'inizio ore 21:00

Benevento-Vicenza in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta live il match valido per la 37a giornata della Serie B. Calcio d'inizio alle ore 21:00

Il Benevento ha interrotto la propria rincorsa ai play-off dopo la sconfitta subita nello scorso turno di campionato per mano del Brescia (1-0). La formazione allenata da Marco Baroni sta avendo nel corso di questo campionato un allenamento altalenante che le ha impedito di competere per le posizioni più alte. I giallorossi sono quarti in classifica assieme al Cittadella con 54 punti all’attivo.

Il Vicenza si presenta alla sfida di Benevento con il nuovo allenatore Torrente in panchina al posto dell’esonerato Bisoli che ha pagato l’ennesima sconfitta, contro la Pro Vercelli questa volta, al Menti rendendo di fatto vana la vittoria in casa del Latina della scorsa giornata, unica tra quattro sconfitte nelle ultime partite. Il Vicenza è diciannovesimo, con 37 punti, 8 vittorie, 13 pareggi e 15 sconfitte, 28 gol fatti e 44  subiti.

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)



Probabili formazioni

Benevento (3-4-3): Gori; Pezzi, Lucioni, Camporese; Venuti, Buzzegoli, Del Pinto, Viola; Ciciretti, Falco, Ceravolo. Allenatore: Baroni

 Vicenza (4-3-3): Vigorito; Bianchi, Esposito, Adejo, Pucino; Signori, Orlando, Gucher; Giacomelli, De Luca, Ebagua. Allenatore: Torrente -

Pronostico

QUOTE BENEVENTO-VICENZA – I bookmakers danno favorito il Benevento, 1.70 la quota, il Vicenza viene bancato a 6. mentre Il pareggio va a 3.20. L’over della sfida viene pagato a 2.15, l’under va a 1.66. Il primo marcatore favorito è Ceravolo, 5 la quota.

PRONOSTICO: Le due squadre non vivono momenti esaltanti, il Benevento però è favorito, puntiamo allora l’1 ad 1.7.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Benevento-Vicenza  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

Ti potrebbe interessare..

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE B