Ecco tutti i video e le sintesi dei match della trentasettesima giornata di Serie B 2016-2017

Gol e Video Highlights 37a giornata di Serie B, 21-22 aprile 2017

Torna il fine settimana e lo fa portando con se un'altra giornata del campionato italiano di cadetteria, la Serie B. Il 37° turno andrà in scena tra il 21 e il 22 aprile, con ben undici incontri ripartiti in due giornate. 

Saranno Novara e Perugia ad inaugurare questa 37a giornata di Serie B nel primo anticipo delle 19:00 al Silvio Piola. Si parte subito con il botto, con un match che vede coinvolte due squadre che lotteranno per raggiungere l'obiettivo play-off. I Gaudenziani sono a caccia di quei 3 punti che consentirebbero di agganciare proprio i grifoni nelle prime otto posizioni. In caso di vittoria gli ospiti compirebbero un enorme passo avanti verso le zone alte. In serata il Vicenza fa visita al Benevento nel tentativo di rosicchiare punti preziosi ai giallorossi per allontanarsi dalla zona play-out, mentre i padroni di casa cerano un successo che manca da due turni per consolidare gli spareggi promozione.

Il clou di questo trentasettesimo turno andrà in scena sabato 21 aprile, con ben nove appuntamenti che si disputeranno in contemporanea tutti a partire dalle 15:00. La sfida più affascinate è sicuramente quella del San Nicola tra Bari e Verona, entrambe le squadre devono vincere: i galletti per non perdere il treno play-off, l'Hellas per mantenere la seconda posizione che varrebbe la Serie A. Altri incontri importanti per un piazzamento tra le prime otto sono quelli tra Cittadella-Carpi e Spezia-Entella, tutte appaiate a distanza di pochi punti in classifica e coinvolte nella bagarre play-off. La capolista Spal se la vedrà con il Latina ultimo in classifica nel tentativo di blindare lo storico traguardo promozione, mentre il Frosinone fa visita alla Ternana per tornare finalmente al successo.

Occhio alla Salernitana, che tenterà di espugnare il campo della Pro Vercelli per catapultarsi all'interno della zona play-off distante soltanto due lunghezze. Dal canto suo la Pro facendo risultato farebbe un altro passo avanti verso la salvezza. Ultima spiagga per il Pisa, che vola a Trapani nel disperato tentativo di evitare una retrocessione ormai quasi certa. Simile il discorso per Ascoli e Brescia che si sfidano allo Stadio Cino e Lillo Del Duca per allontanarsi dai pericoli play-out.

Gol e Video Highlights 37a giornata di Serie B, 21-22 aprile 2017

Avellino e Cesena chiudono infine questa giornata ricca di calcio affrontandosi allo Stadio Partenio. Entrambe vicinissime in classifica a distanza di 2 punti sperano in un successo che li avvicinerebbe sempre più all'obiettivo salvezza. Il pari non dispiacerebbe di certo a nessuna delle due.

Ecco in breve tutti gli appuntamenti del trentasettesimo turno di Serie B:

Venerdì 21 aprile

Novara-Perugia (ore 19:00)

Benevento-Vicenza (ore 21:00)

Sabato 22 aprile

Ascoli-Brescia (ore 15:00)

Avellino-Cesena

Bari-Verona

Cittadella-Carpi

Latina-SPAL

Pro Vercelli-Salernitana

Spezia-Virtus Entella

Ternana-Frosinone

Trapani-Pisa

ECCO IL LINK PER VEDERE I GOAL DELLA TRENTASETTESIMA GIORNATA DI SERIE B

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)



Tieniti aggiornato sulla Serie B 2016-2017