Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Benevento-Carpi, ritorno della finale Play-off di Serie B in programma giovedì 8 giugno alle ore 20:30

Probabili formazioni Benevento-Carpi, ritorno finale Play-off Serie B, 8 giugno 2017

Benevento e Carpi si affrontano nel ritorno della finale playoff di Serie B. Appuntamento fissato allo stadio Vigorito alle ore 20:30.


Il Benevento aveva concluso la stagione regolare del campionato di Serie B al quinto posto della classifica. 65 i punti conquistati dalla formazione di Marco Baroni, frutto di 18 vittorie, 12 pareggi e altrettante sconfitte. I giallorossi hanno avuto un andamento un po’ altalenante nel corso della stagione, ma si sono riscattati alla grande in questa fase a eliminazione diretta, dove hanno avuto la meglio sullo Spezia e sul Perugia, arrivando alla fine a questa finale contro i rivali del Carpi.

Il Carpi è forse la vera outsider in questa finale playoff. La formazione allenata da Fabrizio Castori non arrivava sicuramente con i favori del pronostico, soprattutto per via del piazzamento nella regular season, conclusa al settimo posto con 62 punti (16 vittorie, 14 pareggi e 12 sconfitte). Partita dopo partita, però, i biancorossi si sono conquistati sul campo la credibilità che prima non avevano, eliminando il Cittadella e soprattutto il Frosinone nei primi turni playoff disputati. 

All’andata la gara si è conclusa per 0-0, risultato che penalizza soprattutto il Carpi che ha perso la chance di portare a casa il bottino pieno in un match interno. Al Benevento potrebbe essere dunque sufficiente un pareggio con qualunque risultato per passare il turno, visto il miglior piazzamento in classifica (quinta contro settima). In casa Benevento saranno out per squalifica Falco e Melara.

Probabili formazioni Benevento-Carpi, ritorno finale Play-off Serie B, 8 giugno 2017

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Lucioni, Camporese, Lopez; Chibsah, Viola; Matera, Eramo, Cissé; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.

Carpi (4-4-2): Belec; Poli, Romagnoli, Sabbione, Letizia; Concas, Bianco, Mbaye, Di Gaudio; Lasagna, Mbakogu. Allenatore: Fabrizio Castori.

Pronostico Benevento-Carpi

Secondo i bookmakers, il Benevento arriva alla sfida leggermente favorito rispetto agli avversari. 2.30 infatti la quota relativa all'1, 3.40 quella del possibile successo esterno del Carpi e 3.00 quella del pareggio. 2.30 la quota relativa all’Over, mentre a 1.60 quella dell’Under. Come primo marcatore favorito Ceravolo, 6 la quota.

CONSIGLIO: Sfida equilibrata e compromessa dal risultato dell’andata. Puntiamo su un pareggio oppure sull’Over.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE B


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!