Benevento-Carpi streaming, come vedere il ritorno della finale Play-Off di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 20:30, presso lo Stadio Ciro Vigorito

Benevento-Carpi in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta live il match di Play-Off in programma questa sera giovedì 08 giugno 2017 valido per il ritorno della finale del campionato cadetto di Serie B con calcio d'inizio alle ore 20:30 presso lo stadio Ciro Vigorito.

DIRETTA BENEVENTO-CARPI info live streaming

In merito alle informazioni su dove vedere Benevento-Carpi, match valido per il ritorno della finale Play-Off di Serie B, la partita sarà trasmessa da Sky; precisamente il match con calcio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso in diretta TV su SKY SPORT 1 e SKY SUPER CALCIO. Benevento-Carpi sarà disponibile anche in diretta web gratis su pc, tablet e smartphone tramite l’apposita applicazione Sky Go. Se non siete in possesso di una pay tv questo match è disponibile in streaming su Bet365.

QUI BENEVENTO – Nel match di andata in Emilia il risultato finale di 0-0 ha sorriso ai campani e, se anche in casa dovesse terminare in parità, i ragazzi di mister Baroni festeggeranno in merito ad un miglior piazzamento al termine della regular season (5° posto contro il 7° del Carpi). Ad ogni modo, se i giallorossi saranno promossi in Serie A, sarà un grande risultato ed una bellissima soddisfazione perché solamente un anno fa la compagine campana giocava in Lega Pro.

QUI CARPI – La formazione guidata da mister Castori, invece, dovrà lavorare un bel po' questa sera in trasferta in quanto un pareggio non basterà per salire in massima serie. Solamente una vittoria potrà condurre gli emiliani in Serie A e faranno di tutto per ritornarci dopo una sola stagione in B.

Probabili formazioni Benevento-Carpi, Ritorno Finale Play-Off Serie B, giovedì 08 giugno 2017

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Eramo, Puscas, Cissè; Ceravolo. All.: Baroni

CARPI (4-4-1-1): Belec; Sturna, Poli, Gagliolo, Letizia; Jelenic, Mbaye, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All.: Castori

Arbitro: Fabrizio Pasqua di Tivoli

Assistenti: Lorenzo Gori di Arezzo e Antonino Santoro di Catania

Addizionali: Riccardo Pinzani di Empoli e Luigi Nasca di Bari

IV uomo: Daniele Bindoni di Venezia

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Benevento-Carpi, valido per il ritorno della finale Play-Off di Serie B, è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365. Entra subito e potrai vedere l’incontro nella sezione Diretta TV.

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!

Sponsorizzata