Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Parma-Brescia, gara valida per la 3a giornata della Serie B 2017-2018, in programma domenica 10 settembre alle 17:30

PARMA-BRESCIA: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Alle ore 17:30 di domenica 10 settembre allo stadio Ennio Tardini andrà in scena la sfida tra Parma e Brescia, gara valida per la 3a giornata della Serie B.

I padroni di casa arrivano alla sfida forti dei sei punti conquistati nelle prime due giornate di campionato. I ducali, all'esordio, hanno battuto di misura la Cremonese grazie ad un rigore di Emanuele Calaiò nel finale di primo tempo. Nella seconda giornata poi, la squadra di Roberto D'Aversa ha espugnato 1-0 il Silvio Piola di Novara con una rete di Antonino Barillà al 21'. Due match comunque sofferti, ma che hanno confermato la solidità dell'impianto di gioco degli emiliani.

Di fronte ci sarà il Brescia di Boscaglia, il cui morale non è al massimo. Le rondinelle hanno conquistato un punto in due giornate, frutto di un ko e di un pareggio nelle prime due giornate. Prima il ko per 2-1 subito in rimonta ad Avellino: il vantaggio su rigore di Caracciolo aveva illuso, poi Ardemagni e Castaldo hanno ribaltato il punteggio. Nel secondo turno il pari a reti inviolate al Rigamonti contro il Palermo, al termine di un match comunque ben giocato.

LE FORMAZIONI - Sul fronte formazioni, per il Parma c'è la conferma del 4-3-3. In avanti Calaiò la punta con Ceravolo e Baraye a completare il tridente. Anche Boscaglia non cambia il suo Brescia, puntando sul 3-5-2 dove Caracciolo e Cortesi saranno i terminali offensivi.

Probabili formazioni Parma-Brescia, 3a giornata Serie B 10 settembre 2017

Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo, Scaglia; Dezi, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Calaiò, Baraye. All. D'Aversa

Brescia (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Cancelotti, Bisoli, Machin, Cattaneo, Longhi; Caracciolo, Cortesi. All.: Boscaglia



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Pronostico e quote Parma-Brescia

Secondo i bookmakers, il Parma arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari. 1.60 infatti la quota relativa all’1, 6.50 quella del successo del esterno e 3.50 quella del pareggio. 2.15 la quota relativa all’Over, mentre a 1.66 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.05 mentre il NoGoal a 1.70.

CONSIGLIO: il Parma parte ovviamente favorito sulla carta, differente la qualità in campo tra le due squadre. Ma il Brescia ha già dimostrato col Palermo di essere una buona squadra. Puntiamo comunque sull'1+ Under 2,5.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Parma-Brescia?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

DIRETTA TV E IN LIVE STREAMING

La gara tra PARMA e BRESCIA sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma Sky, sul canale SKY CALCIO 3 HD. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO SERIE B