Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Cittadella-Perugia, posticipo della 3a giornata della Serie B, appuntamento lunedì 11 settembre alle 20:30

CITTADELLA-PERUGIA: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Lunedì 11 settembre allo Stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella si disputerà il posticipo della 3a giornata di Serie B 2017/2018 tra Cittadella e Perugia, match interessante che avrà inizio alle ore 20:30. Gli ospiti vogliono continuare a punteggio pieno.

Il Cittadella si presenta all'importante gara casalinga reduce dal primo k.o stagionale, maturato in casa del Frosinone vittorioso per 2-1. Le reti in rapida successione di Ciofani e Crivelli hanno compromesso la gara dei granata nonostante la rete di Litteri abbia tenuto vive le speranze di un possibile pari fino al 90'. Il 2-2 però non è arrivato: il Cit è rimasto a bocca asciutta dopo il rocambolesco successo per 3-2 in casa contro l'Ascoli e le belle vittorie di Coppa Italia contro AlbinoLeffe e Bologna, con i felsinei sorpresi con un netto 3-0 al Dall'Ara.

Il Perugia dal canto suo si accosta alla gara in un grande periodo di forma, che ha permesso alla squadra di Giunti di fiondarsi a punteggio pieno dopo due turni insieme al Carpi in cima alla vetta di Serie B. Prima il pesante 5-1 rifilato a Chiavari all'Entella, poi il 4-2 super sul Pescara di Zeman: i Grifoni sono tornati, e la voglia sarà sicuramente quella di giocare un ruolo da protagonisti da qui alla fine della nuova annata calcistica. Bene anche in Tim Cup per gli umbri, vittoriosi su Gubbio e Benevento prima di approdare ai sedicesimi

Sul fronte formazioni, il Cittadella scende in campo con il classimo 4-3-1-2, con Kouamè a fare reparto insieme a Litteri al centro dell'attacco. Modulo speculare invece per il Perugia, con Terrani che agirà alle spalle dei vari Di Carmine e Han .

Probabili formazioni Cittadella-Perugia, 3a giornata Serie B | 11 settembre 2017

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Caccin, Camigliano, Adorni, Pezzi; Salvi, Iori, Chiaretti; Schenetti; Litteri, Kouamè. All.Venturato

Perugia (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Monaco, Volta, Belmonte; Emmanuello, Falco, Colombatto; Terrani; Di Carmine, Han. All.: Giunti



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, Cittadella leggermente favorito

Secondo i bookmakers, il Cittadella arriva alla sfida leggermente favorito rispetto agli avversari: 2.35 infatti la quota relativa all'1, data a 3.25 quella del possibile successo esterno del Perugia e 3.00 quella del pareggio. A 1.95 la quota relativa all’Over, mentre a 1.85 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.66, mentre il NoGoal a 2.10. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 5.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Gianluca Litteri a 5.50.

CONSIGLIO: Interessante confronto valevole per la 3a giornata del campionato italiano cadetto, la Serie B. Gli ospiti del Perugia si presentano alla sfida con l'intento di continuare a far bene in questo inizio di stagione spumeggiante e per farlo dovranno superare i padroni di casa del Cittadella vogliosi di lasciarsi il k.o subito a Frosinone. Puntiamo sul segno X, in alternativa Goal. Risultato esatto 1-1.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Cittadella-Perugia?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

DIRETTA TV E IN LIVE STREAMING

La gara tra CITTADELLA e PERUGIA, in programma lunedì 11 settembre allo Stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, con calcio d'inizio alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma Sky, sui canali SKY SUPERCALCIO e SKY CALCIO 1. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO SERIE B