Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Avellino-Venezia, match valido per la 5a giornata di Serie B, appuntamento lunedì 18 alle ore 20:30

AVELLINO-VENEZIA: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Lunedì 18 settembre alle ore 20:30 allo Stadio Partenio andrà in scena il match tra Avellino e Venezia, gara valida per la quinta giornata della Serie B. Avvio di stagione in chiaroscuro per l’Avellino, che nelle prime quattro giornate della Serie B ha incassato due sconfitte e portato a casa altrettante vittorie. 6 punti, dunque, per gli irpini, con 9 gol segnati ma anche ben 8 subiti. Evidente la fragilità difensiva della formazione di Walter Novellino, che nell’ultimo turno di campionato ha perso 3-1 sul campo del Cesena.

Avversario di turno sarà il Venezia, formazione neopromossa in Serie B. La formazione allenata da Filippo Inzaghi ha gli stessi punti dell’Avellino, 6, ma raccolti grazie a una vittoria e tre pareggi. Tutto sommato un buon avvio di campionato per i lagunari, che sono ancora imbattuti in questo campionato. Ancora imbattuta anche la loro difesa, mentre di gol ne hanno segnati appena due. Curioso che una squadra allenata da un ex centravanti come Inzaghi faccia così tanta fatica in zona gol.

LE FORMAZIONI - L’Avellino dovrebbe schierarsi con un 4-4-1-1 con Morosini alle spalle dell’unica punta Ardemagni. Molina e Bidaoui agiranno sulle corsie esterne. In casa Venezia largo al solito 4-3-3 con Falserano e Moreo a supporto di Zigoni. In ogni caso possibile qualche rotazione visto anche il turno infrasettimanale.

Probabili formazioni e dove vedere Avellino-Venezia gratis in live streaming e in diretta tv in chiaro 18 settembre 2017

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Migliorini, Suagher, Falasco; Molina, D'Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. All.: Novellino

Venezia (3-4-3): Audero; Domizzi, Andelkovic, Modolo, Zampano; Bentivoglio, Suciu, Del Grosso; Falserano, Zigoni, Moreo. All.: Inzaghi



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, Avellino favorito. Ma il Venezia non molla

Secondo i bookmakers, l’Avellino arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari. 2.37 infatti la quota relativa all’1. 3.10 quella del successo del Veneziae 3.10 quella del pareggio. 2.25 la quota relativa all’Over, mentre a 1.61 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.90 mentre il NoGoal a 1.98. Il risultato esatto più probabile è 1-1 dato a 6.

CONSIGLIO: Si preannuncia una sfida abbastanza equilibrata tra due buone squadre che vivono però qualche difficoltà. Puntiamo dunque sull’Under oppure sul No Goal.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Avellino-Venezia?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara tra AVELLINO e VENEZIA sarà visibile solo in differita sulla piattaforma SKY, sul canale SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO SERIE B