Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Frosinone-Palermo, match valido per l'8a giornata di Serie B, appuntamento sabato 14 ottobre alle ore 15:00

FROSINONE-PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Sabato 14 ottobre alle ore 15:00 al Benito Stirpe di Frosinone andrà in scena il match Frosinone-Palermo, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie B.

Non un gran momento per il Frosinone, che arriva a questa sfida dopo ben tre gare senza vittorie. Nelle ultime tre giornate sono arrivati due ko contro Perugia e Novara e un pareggio per 0-0 contro la Cremonese, dunque serve una reazione immediata per evitare che la classifica si complichi. I ciociari sono sempre al primo posto, ma sono stati raggiunti da Palermo ed Empoli, mentre Perugia, Cittadella, Venezia e Avellino inseguono a -1, Bari ed Entella a -2. 14 i punti conquistati, frutto di quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte, dodici gol segnati e nove incassati.

Avversario di turno sarà proprio il Palermo, formazione che come detto ha raggiunto i ciociari in vetta alla classifica del campionato cadetto. Anche i rosanero hanno accusato una piccola battuta d’arresto, visto che nelle ultime due giornate sono arrivati solo due pareggi contro Ascoli e Parma. In questa stagione la formazione alleata da Bruno Tedino è ancora imbattuta (unica formazione a poter vantare questo traguardo a questo punto), ma ha pareggiato ben cinque volte a fronte di tre vittorie. Sono 10 i gol realizzati, sei quelli incassati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Terranova, Krajnc; M. Ciofani, Berghetto, Gori, Sammarco, Soddimo; Ciano, Dionisi. Allenatore: Longo

Palermo (3-5-2): Posavec; Struna, Bellusci, Cionek; Rispoli, Chochev, Gnahoré, Murawski, Moraganella; Trajkovski, Nestorovski. Allenatore: Tedino

Probabili formazioni e dove vedere Frosinone-Palermo gratis in live streaming e in diretta tv in chiaro 14 ottobre 2017

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E IN LIVE STREAMING 

La gara tra FROSINONE e PALERMO sarà visibile sui canali pay tv a pagamento.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie B 2017-2018, compresa ovviamente la sfida tra FROSINONE e PALERMO, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Sfida equilibrata tra due squadre in crisi

Secondo i bookmakers, il Frosinone arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari. 2 infatti la quota relativa all’1. 4 quella del successo del Palermo e 3.20 quella del pareggio. L’Over è dato a 2.15, mentre la quota dell’Under è 1.66. Il Goal di entrambe le formazioni è dato a 1.95, mentre 1.80 è la quota del No Goal. Come risultato esatto il più probabile sembra essere il 1-1 dato a 6.

CONSIGLIO: Sfida abbastanza equilibrata tra due delle favorite per la vittoria dal campionato, entrambe in un momento di crisi. Puntiamo dunque sul pareggio oppure sull’Under.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Frosinone-Palermo?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO.

INFO SERIE B