Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Foggia-Perugia, anticipo della 9a giornata di Serie B, appuntamento venerdì 13 ottobre alle ore 20:30

FOGGIA-PERUGIA: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Venerdì 13 settembre allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia il campionato italiano cadetto scende in campo per un'altra giornata di appuntamenti, la nona da questo avvio di stagione. Nell'anticipo di questo fine settimana saranno Foggia e Perugia a contendersi i 3 punti in una sfida dal calcio d'inizio fissato alle ore 20:30. Periodo negativo per entrambe.

Il neopromosso Foggia si presenta alla gara purtroppo non al meglio dopo le prime otto giornate all'interno della nuova avventura B, con un piazzamento nei bassifondi della classifica che può essere definito come una normale conseguenza. I Satanelli hanno fin qui raccolto 7 punti, frutto di 1 vittoria, 4 pareggi e 3 sconfitte: stesso score realizzato da Cesena e Ternana, squadre con cui gli uomini di Stroppa raschiano il fondo. La vittoria (l'unica raggiunta a Carpi) manca da tre turni in cui sono maturati due rocamboleschi pareggi con Brescia e Novara e un passo falso inevitabile in casa dell'Empoli vittorioso 3-1.

Stessa situazione per il Perugia, che dopo un inizio di stagione davvero molto positivo ha gettato alle ortiche quanto di buono fatto negli ultimi due confronti. Prima la sconfitta di misura 2-1 sul campo del Brescia, poi la clamorosa e inaspettata debacle casalinga contro la Pro Vercelli in grado di rifilare la manita (1-5) alla formazione di Giunti impegnata al Renato Curi. Malgrado due pesanti defezioni i Grifoni sono riusciti a salvaguardare le prime posizioni in graduatoria rimanendo aggrappati al quarto posto alle spalle di Empoli, Palermo e Frosinone: tutte con 14 punti all'attivo. Adesso l'obiettivo per i biancorossi è quello di rialzarsi al più presto.

FORMAZIONI - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, il Foggia di Stroppa si schiererà con il consueto 4-3-3, con Floriano, Mazzeo e Chiricò a formare l'interessante tridente offensivo. Stesso discorso per il Perugia di Giunti, che per tornare al successo si affida ancora una volta a Buonaiuto, Di Carmine e il talento nordcoreano Han. Per gli ospiti fuori Pajac per squalifica.

Probabili formazioni e dove vedere Foggia-Perugia gratis in live streaming e in diretta tv in chiaro 13 ottobre 2017

Foggia (4-3-3): Guarna; Loiacono, Martinelli, Camporese, Rubin; Fedele, Vacca, Agazzi; Chirichò, Mazzeo, Floriano. All.: Stroppa

Perugia (4-3-3): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Bianco; Bandinelli, Colombatto, Emmanuello; Buonaiuto, Di Carmine, Han. All.: Giunti

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L'attesa gara tra Foggia Perugia, in programma allo Stadio Pino Zaccheria di Foggià venerdì 13 ottobre, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:30 ore italiane, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming la sfida consigliamo Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie B 2017-2018, compresa ovviamente la sfida tra Foggia e Perugia , consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, padroni di casa leggermente avvantaggiati

Secondo i bookmakers, il Foggia arriva alla sfida leggermente favorito rispetto agli avversari: 2.20 infatti la quota relativa all'1, data a 3.40 quella del possibile successo esterno del Perugia e 3.30 quella del pareggio. A 1.80 la quota relativa all’Over, mentre a 2.00 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.61, mentre il NoGoal a 2.20. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.50, mentre come primo marcatore abbiamo Fabio Mazzeo a 7.00.

CONSIGLIO: Confronto valido per l'anticipo del nono turno del campionato italiano cadetto, la Serie B. Le due squadre scendono in campo per riscattare i deludenti risultati maturati nelle ultime gare, con la sfida che sarà sicuramente divertente anche per via della fertilità sotto porta delle due squadre. Puntiamo sul segno Goal da abbinare in Combo all'Over. Risultato esatto 1-2 a 11.00.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Foggia-Perugia?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

INFO SERIE B