Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Parma-Pescara, match valido per l'8a giornata di Serie B, appuntamento sabato 14 ottobre alle ore 15:00

PARMA-PESCARA: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Sabato 14 ottobre alle ore 15:00 al Ennio Tardini di Parma andrà in scena il match Parma-Pescara, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie B.

Il Parma non sta attraversando un momento felicissimo, visto che arriva da due pareggi consecutivi: dopo il 2-2 contro la Salernitana è arrivati anche l’1-1 contro il Palermo. La classifica vede i crociati al decimo posto della classifica, non troppo lontano dalla zona playoff: 11 i punti all’attivo, frutto di tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte, con sette gol realizzati e nove incassati. Serve comunque una svolta per tornare in corsa per la Serie A.

Avversario di turno sarà il Pescara, che in classifica ha un punto in meno rispetto ai rivali. Dieci i punti in classifica, frutto di due vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, con sedici gol realizzati e ben quattordici incassati, a conferma di quanto possa essere ballerina la difesa di Zeman. Nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta in casa contro il Cittadella: 2-1 il risultato finale. Nelle ultime cinque gare è arrivata una sola vittoria. Due i precedenti tra le due squadre, con una vittoria per parte. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Parma (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Sierralta, Lucarelli, Scaglia; Scavone, Scozzarella, Dezi; Insigne, Calaiò, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa

Pescara (4-3-3): Pigliacelli; Balzano, Coda, Bovo, Mazzotta; Coulibaly, Kanoutè, Brugman; Ganz, Pettinari, Capone. Allenatore: Zeman

Probabili formazioni e dove vedere Parma-Pescara gratis in live streaming e in diretta tv in chiaro 14 ottobre 2017

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E IN LIVE STREAMING 

La gara tra PARMA e PESCARA sarà visibile sui canali pay tv a pagamento.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie B 2017-2018, compresa ovviamente la sfida tra FROSINONE e PALERMO, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Sfida equilibrata tra due squadre in difficoltà

Secondo i bookmakers, il Parma arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari. 2.05 infatti la quota relativa all’1. 3.50 quella del successo del Pescara e 3.40 quella del pareggio. L’Over è dato a 1.66, mentre la quota dell’Under è 1.66. Il Goal di entrambe le formazioni è dato a 1.95, mentre 2.15 è la quota del No Goal. Come risultato esatto il più probabile sembra essere il 1-1 dato a 6.5.

CONSIGLIO: Sfida equilibrata tra due squadre che hanno avuto troppi alti e bassi in stagione. Puntiamo sul pareggio oppure sul Goal.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Parma-Pescara?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO.

INFO SERIE B