Tra i match più interessanti della nona giornata di serie B spicca Pro Vercelli-Bari in programma sabato alle ore 15:00 allo stadio Silvio Piola

PRO VERCELLI-BARI: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Nella nona giornata di serie B, il Bari, dopo la vittoria in rimonta contro l'Avellino, proverà a sbloccarsi anche in trasferta. Per farlo però dovrà fare i conti con una Pro Vercelli molto agguerrita e che dopo una partenza in salita adesso sembra aver trovato una certa continuità di rendimento e di risultati.

Pro Vercelli-Bari, di sabato 14 ottobre, è uno dei match validi per la nona giornata di serie B. Di fronte si troveranno due compagini con ambizioni diverse ma che per adesso hanno avuto un andamento molto simile e caratterizzato da alti e bassi. La Pro Vercelli dopo un brutto avvio di campionato nelle ultime giornate sembra aver trovato la giusta amalgama e contro Cesena e Perugia, negli ultimi due turni, sono arrivati due successi accompagnati da ben 10 gol segnati. Il Bari invece è reduce dal successo in rimonta contro l'avellino che è valso l'ingresso nella zona play off. I pugliesi finora hanno costruito la loro classifica soprattutto in casa ma se vogliono ambire a posizioni di vertice devono iniziare a macinare punti anche in trasferta.

Probabili formazioni Pro Vercelli-Bari:

Il tecnico della Pro, Grassadonia, per il match di sabato dovrà fare a meno di Bifulco che dovrebbe essere sostituito da Vajushi. Per il resto poche novità nel 4-3-3 che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite. A centrocampo ancora fiducia all'espertissimo Vives e a Castiglia che dopo le due reti segnate al Curi pare vivere un momento d'oro. Dall'altra parte anche Fabio Grosso sembra avere le idee chiare sugli 11 da mandare in campo. Per sabato recuperano sia Capradossi (destinato alla panchina) che Cristian Galano (titolare nel tridente), quest'ultimo reduce da un attacco influenzale che gli aveva fatto saltare l'allenamento del giovedi.

Probabili formazioni e dove vedere Pro Vercelli-Bari gratis in live streaming e in diretta tv in chiaro 14 ottobre 2017

Pro Vercelli (4-3-3) – Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Castiglia, Vives, Germano; Firenze, Raicevic, Vajushi. All. Grassadonia

Bari (3-4-3) – Micai; Gyomber, Marrone, Morleo; Fiamozzi, Petriccione, Busellato, Tello; Galano, Cissé, Improta. All.: Grosso

Pronostico e quote Pro Vercelli-Bari

Pronostico e quote Pro Vercelli-Bari

Secondo i bookmakers, ci sarà grande equilibrio nella sfida del Piola e per questa ragione le quote relative a 1-x-2 sono molto vicine tra loro. 2.87 è  la quota relativa all' 1. 2.70 quella del successo del Bari e 2.87 quella del pareggio. 2.40 la quota relativa all’Over, mentre a 1.53 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.00 mentre il NoGoal a 1.53. Il risultato esatto più probabile è l' 1-1 dato a 5.50.

CONSIGLIO - Anche secondo noi a farla da padrone nel match del Piola sarà l'equilibrio. Fare un pronostico secco sulla squadra vincente appare molto difficile ma sembra ottima la doppia chance infavore degli ospiti. l'x2 è quotato 1.42 e potrebbe essere ottimo per una multipla. Molto interessante è anche il pronostico gol visto la quota molto alta e visto che i due attacchi vivono un momento di grazia. Nei match fin qui disputati spesso le due squadre hanno regalato grandi emozioni in campo e per questo anche sabato potrebbe andare in scena una gara aperta in cui gli attacchi potrebbero avere la meglio sulle difese.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Pro Vercelli-Bari?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO.

DIRETTA TV E IN LIVE STREAMING PRO VERCELLI-BARI

PRO VERCELLI-BARI: INFO TV E DIRETTA STREAMING

La gara tra PRO VERCELLI e BARI sarà visibile sulle tv a pagamento, ma se vuoi vedere il calcio in streaming ecco la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie B 2017-2018, compresa ovviamente la sfida tra PRO VERCELLI e BARI, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV. Cambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO SERIE B