Le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio, gara valida per la finale di Supercoppa Italiana: gli undici titolari aggiornati in tempo reale

Formazioni ufficiali Juventus-Lazio, finale Supercoppa Italiana | 13 agosto 2017 - Le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio, gara valida per la finale di Supercoppa Italiana: gli undici titolari aggiornati in tempo reale. Calcio d’inizio previsto per le ore 20:45.

QUI JUVENTUS - La prima notizia in casa bianconera è la quasi sicura indisponibilità del portiere Wojciech Szczęsny, col portiere polacco ancora alle prese con i postumi della distorsione alla caviglia subita durante la tournée americana. Non sarà del match nemmeno il croato Marko Pjaca, in recupero ma ovviamente non ancora recuperato. Dunque Allegri per il match di domenica dovrà sciogliere ancora alcuni dubbi di formazione. In particolare sulla corsia di destra con De Sciglio che si contende un posto con Lichtsteiner, ma sembra certo l'utilizzo dello svizzero. L'altro nodo riguarda l'attacco visto che Douglas Costa e Cuadrado si contendono una maglia da titolare: qui qualche indecisione in più, anche se l'ex Bayern sembra favorito. Per il resto spazio ai soliti noti, con Barzagli, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Khedira e Pjanic a metà campo, Dybala, Mandzukic e Higuain in avanti.

QUI LAZIO - Per Simone Inzaghi invece ci sono due grandi dubbi da scogliere: ma qui non per volontà propria, ma per le precarie condizioni fisiche di Stefan Radu e Felipe Anderson. Il primo si è fermato nell'amichevole contro il Malaga di sabato scorso per l'indurimento muscolare che lo ha costretto a lasciare il cambio. Se non ce la facesse, al posto del rumeno dentro Wesley Hoedt sul centro sinistra della difesa a 3. Altro e non meno importante possibile forfait è quello di Felipe Anderson, uscito dolorante e malconcio dall'amichevole contro il Bayer Leverkusen di due domeniche fa. La contrattura all'inserzione degli adduttori fa ancora tormentare il brasiliano, con la necessità di effettuare un'ulteriore ecografia di controllo per verificarne il progresso positivo o meno. Nel frattempo Inzaghi ha già deciso: il brasiliano andrà in panchina, con Luis Alberto e Milinkovic a supportare Immobile (con Keita nemmeno convocato per le note vicende di mercato). Per il resto 3-4-2-1 con De Vrij al centro della difesa con Wallace alla sua destra, a centrocampo spazio, da destra verso sinistra, per Basta, Parolo, Leiva e Lulic.

Formazioni ufficiali Juventus-Lazio, finale Supercoppa Italiana | 13 agosto 2017

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

A disp. Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Lichtsteiner, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Marchisio, Douglas Costa, Bernardeschi, Kean.

All. Massimiliano Allegri

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Milinkovic, Immobile.

A disp. Vargic, Guerrieri, Hoedt, Luiz Felipe, Patric, Lukaku, Marusic, Di Gennaro, Murgia, Felipe Anderson, Palombi, Caicedo.

All. Simone Inzaghi

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui