Dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e Alexander Zverev, incontro valido per la finale della Rogers Cup 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e Alexander Zverev, incontro valido per la finale della Rogers Cup 2017. Inizio ore 22:00 italiane.

Non prima delle ore 22:00 lo svizzero Roger Federer, numero 3 nel ranking mondiale, sfida il rivale tedesco Alexander Zverev, che invece nella graduatoria occupa la posizione numero 8. La sfida sarà valida per la finale della Rogers Cup 2017, in quel di Montreal.

Roger Federer sta continuando a dominare la scena in questa stagione 2017. Le vittorie negli Slam in Australia e a Wimbledon hanno restituito al tennis mondiale una leggenda vivente. I successi poi anche sul cemento a Miami e Indian Wells ne hanno certificato tutta la sua grandezza. Ma adesso Federer punta anche gli US Open, rifinendo la preparazione nei due Atp 1000 previsti di Montreal e Cincinnati. Nel frattempo lo svizzero è arrivato in finale qui alla Rogers Cup, dopo aver battuto senza troppi affanni Polansky, Ferrer (unico capace di strappargli un set), Bautista Agut e Haase.

Avversario di turno sarà il tedesco Alexander Zverev.  Ottavo nel ranking, il teutonico arriva alla sfida forse consapevole di poter essere protagonista anche sul cemento. In questo torneo Zverev ha davvero rischiato di uscire solo al primo turno, quando ha anche annullato un match point a Richard Gasquet, vincendo poi vincendo 7-6 al terzo. Successivamente vittorie più agevoli contro Kyrgios, Anderson e il giustiziere di Nadal, il russo Shapovalov.

I PRECEDENTI - Sono quattro i precedenti ufficiali tra questi due atleti. Il bilancio vede un bilancio che è tornato recentemente in perfetta parità. L’ultimo confronto risale infatti allo scorso 25 giugno nella finale di Halle, dove Federer ha stravinto col punteggio di 6-1, 6-3 in appena 54 minuti di gioco.

Dove vedere in diretta tv e live streaming Federer-Zverev, orario e risultato | finale Atp Montreal 13 agosto 2017

Il match tra Roger Federer e Alexander Zverev sarà visibile su Sky Sport 1 HD a partire dalle ore 22:00. Possibilità di vederla anche tramite l'applicazione Sky Go per pc, smartphone e tablet.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema: la finale della Rogers Cup tra Federer e Zverev è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere il match nella sezione Diretta TV.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui