Dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Nadal e Schwartzman, match valido per i quarti di finale dell'Atp Montecarlo 2017

Nadal-Schwartzman streaming live e diretta TV quarti di finale Atp Montecarlo

Non prima delle ore 18:00 Rafael Nadal e Diego Schwartzman si affrontano nel match valido per i quarti di finale dell'Atp Montecarlo 2017.

Match tutto da vivere al torneo ATP Montecarlo 2017.Rafa Nadaldovrà vedersela con Diego Schwartzman per riuscire a trovare un posto nei migliori quattro.

Un torneo in cui lo spagnolo ha faticato abbastanza nel primo turno per avere la meglio del britannico Kyle Edmund. Dopo un primo set dominato 6-0, Nadal ha faticato nel secondo perdendolo per 7-5. Nel terzo e decisivo parziale poi lo spagnolo è salito in cattedra per il 6-3 finale. Tutto molto più agevole negli ottavi di finale, con la vittoria per 6-1, 6-1 sul tedesco Alexander Zverev.

Di fronte c’è invece la sorpresa di questo torneo, un Diego Schwartzman che è partito in sordina ma che sta andando in grande crescita. Il tennista argentino, numero 41 del mondo, sta giocando bene e ha impressionato per tenuta fisica e mentale. Schwartzman ha eliminato Tomic e Bautista Agut nei primi due turni, prima di sconfiggere abbastanza agevolmente anche Struff negli ottavi di finale.

Nei precedenti tra i due giocatori, Rafel Nadal conduce per 2-0 su Schwartzman. L'ultimo incontro tra i due è stato giocato il 2 settembre del 2015 nel secondo turno degli Us Open, con la vittoria per tre set a zero. Il primo match tra i due è stato invece giocato nel 2013 ad Acapulco sulla terra rossa con vittori di Nadal con un doppio 6-2.

Live streaming Nadal-Schwartzman diretta tv, orario e risultato | Atp Montecarlo oggi 21 aprile 2017

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? La partita tra Rafael Nadal e Diego Schwartzman è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Entra subito nella sezione Diretta TV e potrai vedere tutte le partite dell'Atp Montecarlo 2017 .

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)