Dove vedere in live streaming la finale dell'Atp di Montecarlo, in programma domenica 23 aprile 2017 dalle ore 14:30

Come vedere la finale dell'Atp Montecarlo in live streaming | domenica 23 aprile 2017

Dove vedere in live streaming la finale dell'Atp di Montecarlo, in programma domenica 23 aprile 2017 alle ore 14:30.

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? La finale dell'Atp di Montecarlo 2017 di domenica 23 aprile sarà visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365.

Entra subito e potrai vedere tutte le partite dell'Atp Montecarlo 2017 nella sezione Diretta TV.

Il torneo Atp di Montecarlo 2017 arriva al suo atto finale. Con le due semifinali concluse nel pomeriggio di sabato 22 aprile, domenica 23 aprile alle ore 14:30 ci sarà la finale.

La prima semifinale ha visto protagonisti lo spagnolo Alberto Ramos-Vinolas e il francese Lucas Pouille. Ramos ha impressionando in questo torneo, avendo eliminato prima Andy Murray negli ottavi di finale e poi il croato Marin Cilic nei quarti. Due match molto duri e risolti al terzo set. Per Pouille invece solo tre game giocati negli ottavi contro Mannarino ritirato per un problema fisico, poi successo in tre set contro l'uruguagio Pablo Cuevas. A spuntarla alla fine è stato lo spagnolo Ramos in tre set, che è dunque stato il primo a qualificarsi per la finale.

Nella parte bassa del tabellone invece i quarti di finale hanno messo di fronte Novak Djokovic e David Goffin da una parte, Rafael Nadal e Diego Schwartzman dall'altra. Il pronostico avrebbe detto semifinale scontata tra il numero due del mondo e lo spagnolo, ma così non è stato con l'eliminazione del serbo.

Dunque la seconda semifinale ha messo di fronte Nadal e Goffin. Dopo un avvio bellissimo di Goffin, una contestatissima chiamata arbitrale ha "girato" la sfida, con il tennista belga che non è più riuscito a rientrare in partita e subendo i colpi dello spagnolo. Nadal sarà dunque l'avversario di Ramos per una finale tutta spagnola.

La finale del Torneo Atp di Montecarlo è invece in programma domenica 23 aprile con inizio alle ore 14:30.

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)