Ecco l'ordine di gioco ufficiale e programma completo della penultima giornata del torneo Atp di Montecarlo in programma sabato 22 aprile

Ecco l'ordine di gioco ufficiale e programma completo della settima giornata del torneo Atp di Montecarlo in programma sabato 22 aprile.

Nella giornata di sabato 22 aprile andranno in scena i match validi per le due semifinali dell'Atp di Montecarlo. Giornata di grande spettacolo in campo, con i quattro giocatori rimasti in lizza che tenteranno l'approdo nella finalissima di domenica 23 aprile alle ore 15:00.

Le due semifinali saranno giocate sul campo centrale Ranieri III: il primo match ad andare in scena è quello che metterà di fronte lo spagnolo Ramos-Vinolas e il francese Lucas Pouille. Il primo ha eliminato nei quarti il croato Marin Cilic, il secondo ha piegato in tre set l'uruguagio Pablo Cuevas.

A seguire la seconda semifinale: in campo sicuro presente il belga David Goffin che ha eliminato il numero due del mondo Novak Djokovic in tre set col punteggio di 6-2, 3-6, 7-5. Lo sfidante è uscito dal vincente del match tra lo spagnolo Rafa Nadal e l'argentino Diego Schwartzman, con lo spagnolo che ha avuto la meglio con un doppio 6-4 sull'argentino

Ecco l'ordine ufficiale di gioco, l'inizio della partite è previsto alle ore 13:30:

COURT RAINIER III

[15] A. Ramos-Vinolas (ESP) -[11] L. Pouille (FRA) (Diretta steaming)

[4] R. Nadal (ESP) - [10] D. Goffin (BEL) (Diretta streaming)

Report match Djokovic e Nadal, quarti di finale

Report e cronaca successi Ramos e Pouille, quarti di finale

Tabellone Atp Montecarlo

Diretta Tv e streaming semifinali e finale Atp Montecarlo

La storia del torneo

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)