Dove vedere integralmente in live streaming tutti i match del Masters 1000 di Roma, in programma sino alla finale di domenica 21 maggio

ATP e WTA Roma 2017, come vedere il torneo in live streaming

Dove vedere integralmente in live streaming tutti i match dell'ATP e WTA Masters 1000 di Roma, in programma sino alla finale di domenica 21 maggio.

Si torna in campo per gli attesissimi tornei Masters 1000 ATP e WTA che si disputeranno sulla terra rossa del Foro Italico in Roma a partire dal 10 maggio, fino alla finalissima di giorno 21. Si tratta del quinto appuntamento stagionale nelle vecchie Masters Series dopo Indian Wells, Miami, Montecarlo e Madrid. La competizione precede l'attesissimo Open di Francia del Roland Garros, secondo Grande Slam in programma a Parigi dal 28 maggio all'11 giugno 2017.

Per quanto concerne il torneo maschile l'uomo da battere è certamente Rafa Nadal, fresco di successo sulla terra rossa di Madrid ai danni di Thiem e terzo torneo sul rosso conquistato dopo quello nel Principato di Monaco nell'Atp 500 di Barcellona. Il mancino di Manacor, apparso in forma smagliante sulla sua superficie preferita, cercherà di sottrarre il titolo a Andy Murray, vittorioso nella precedente edizione 6-3 6-3 ai danni di Novak Djokovic. Sarà ancora assente Roger Federer, che si sta preparando al meglio in vista del Roland Garros. Non mancheranno invece le nuove promesse del tennis mondiale quali Kyrgios e Thiem, mentre per gli italiani ha dato forfait Paolo Lorenzi.

Preannuncia spettacolo anche il tabellone femminile, orfano però della detentrice del titolo Serena Williams, che si gode la sua maternità lontano dal rettangolo di gioco. La tennista statunitense non potrà dunque ripetersi come nella passata stagione, quando si laureò regina di Roma superando 7-6 6-3 la connazionale Madison Keys. A darsi battaglia saranno allora la tedesca Angelique Kerber e la ceca Karolina Pliskova, rispettivamente prima e seconda testa di serie del torneo. Anche Simona Halep vorrà dire la sua dopo il recente trionfo a Madrid, mentre Maria Sharapova continua la scalata nel Ranking WTA. Roberta Vinci rappresenterà l'Italia insieme alle wild card Sara Errani e Deborah Chiesa.

ECCO IL PROGRAMMA DELLA FINALE SUL CAMPO CENTRALE:

Djokovic-Zverev ore 16:00

Il Torneo Combined ATP e WTA di Roma 2017 è visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Dunque non aspettare altro, potrai vedere comodamente e interamente dal pc gli Internazionali BNL d'Italia.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutte le gare degli Internazionali BNL d'Italia sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365. Entra subito e potrai vedere l’incontro nella sezione Diretta TV.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

RESTA AGGIORNATO SUGLI INTERNAZIONALI BNL D'ITALIA