Dove vedere in diretta TV e streaming live il match tra Novak Djokovic e Juan Martin Del Potro, quarto di finale Atp Roma del 19 maggio 2017

Masters 1000 Roma, Djokovic-Del Potro: data, orario e diretta tv del quarto di finale

Dove vedere in diretta TV e streaming live il match tra Novak Djokovic e Juan Martin Del Potro, valido per i quarti di finale dell'Atp Roma in programma venerdì 19 maggio 2017.

AGGIORNAMENTO VENERDI 19 MAGGIO ORE 23:22 - Il match è stato sospeso sul punteggio di 6-1 Djokovic, 2-1 Del Potro nel secondo set, per un violento temporale che si è abbattuto sul Foro Italico. La partita sarà ripresa sabato mattina (20 maggio) non prima delle ore 13:30.

Entrano sempre più nel vivo gli Internazionali BNL d'Italia con i quarti di finale del torneo capitolino che si sta disputando già da qualche giorno al Foro Italico di Roma. Il match più atteso e più intrigante è quello tra il numero due del mondo Novak Djokovic e l'argentino Juan Martin Del Potro.

Il serbo non sta di certo vivendo il miglior momento della sua carriera, alla ricerca di nuovi stimoli e anche di un nuovo allenatore che possa "riaccendere" la fiamma della voglia di vincere. All'esordio al Foro Italico, Djokovic ha sconfitto in due set il brtannico Aljaz Bedene pur senza destare una grande impressione. Molto meglio negli ottavi di finale contro lo spagnolo e terraiolo Roberto Bautista-Agut, sconfitto con un doppio 6-4.

Djokovic se la vedrà però adesso con un avversario alquanto ostico, l'argentino Juan Martin Del Potro. Numero 34 nel Ranking ATP, il classe 88' sta tornando a giocare ai suoi livelli che lo vedrebbero, senza i tanti infortuni, stabilmente nella Top Ten. E il torneo di Roma sta qui a dimostrarlo: vittoria in tre set all'esordio contro l'ottimo Grigor Dimitrov, prima di sbarazzarsi del britannico Kyle Edmund. Infine altro grande match giocato negli ottavi per superare la resistenza del giapponese Kei Nishikori.

PRECEDENTI DJOKOVIC-DEL POTRO – Tra i due atleti ci sono ben 17 precedenti, con Djokovic a condurre per 13 vittorie a 4. Le ultime due partite sono state giocate in questa stagione, con due vittorie per il serbo ad Acapulco e Indian Wells in tre set. L'ultima vittoria di Del Potro però risale al secondo turno delle Olimpiadi di Rio 2016, con l'argentino ad imporsi con un doppio tiebreak.

PROGRAMMA E ORARI SEMIFINALI SABATO 20 MAGGIO E DOVE VEDERLE IN LIVE STREAMING

Dove vedere Djokovic-Del Potro, orario diretta tv e streaming live quarti di finale Atp Roma, venerdì 19 maggio 2017

La partita è in programma venerdì sera, 19 maggio 2017, alle ore 21:00 come ultimo match sul campo centrale e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 2 HD.

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? La partita tra Novak Djokovic e Juan Martin Del Potro sarà visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365. Entra subito e potrai vedere tutte le partite degli Internazionali BNL di Roma 2017 nella sezione Diretta TV.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

Tieniti aggiornato sugli Internazionali BNL d'Italia 2017