Dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Juan Martin Del Potro e Novak Djokovic, match valido per i quarti di finale degli Internazionali di Roma 2017

Dove vedere in live streaming Del Potro-Djokovic diretta tv, orario e risultato | Internazionali di Roma oggi venerdì 19 maggio 2017.

Non prima delle ore 14:00, sul campo Centrale del Foro Italico, l’argentino Juan Martin Del Potro (numero 35 del ranking mondiale) ed il serbo Novak Djokovic (numero 2 del ranking mondiale) si affronteranno nel match valido per i quarti di finale degli Internazionali di Roma 2017.

Del Potro VS Djokovic – Scontro tra titani

Nei match disputati ieri, Del Potro ha battuto in due set conclusi 7-6, 6-3 il giapponese Kei Nishikori, mentre Djokovic ha ottenuto il passaggio ai quarti vincendo anch’egli in due set terminati 6-4, 6-4 contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut. L’argentino sfiderà dunque il serbo ai quarti di finale degli Internazionali di Roma 2017, quinto Masters 1000 della stagione in corso sul terra rossa del Foro Italico e caratterizzato da un montepremi da 4.273.775 euro. Per la gioia dei tifosi italiani, si prospetterà un quarto di finale con i fiocchi.

Dove vedere live streaming Del Potro-Djokovic diretta tv, orario e risultato | Internazionali BNL Roma oggi venerdì 19 maggio 2017

L’attesissimo match in programma quest’oggi non prima delle ore 21:00 tra Del Potro e Djokovic, valido per i quarti di finale degli Internazionali di Roma 2017, si potrà seguire in diretta tv su Sky. Precisamente l’incontro, che sarà il primo match sul Campo Centrale del Foro Italico, sarà visibile sul canale Sky Sport 2 HD (canale 202 della piattaforma). Del Potro-Djokovic sarà disponibile anche in diretta web gratis su pc, tablet e smartphone tramite l’apposita applicazione Sky Go.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Del Potro-Djokovic, valido per i quarti di finale, è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365. Entra subito e potrai vedere l’incontro nella sezione Diretta TV.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

RESTA AGGIORNATO SUGLI INTERNAZIONALI BNL D'ITALIA