Dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Dominic Thiem e Novak Djokovic, match valido per le semifinali degli Internazionali di Roma 2017

Dove vedere in live streaming Thiem-Djokovic, diretta tv, orario e risultato | Internazionali BNL d'Italia in Roma oggi sabato 20 maggio 2017.

Siamo giunti nelle fasi finali degli Internazionali BNL d'Italia in corso dal 10 maggio scorso sulla terra rossa del Foro Italico in Roma. È tempo di decidere chi sarà il secondo finalista del torneo capitolino, è tempo di semifinali. Ad affrontarsi, non prima delle 20:00 allo Stadio del tennis (Campo centrale) saranno il n.2 al mondo Novak Djokovic e il n.7 del ranking Dominic Thiem in una sfida che si preannuncia divertentissima. 

Il serbo fa la sua seconda apparizione della giornata sul rosso dell'ATP di Roma dopo aver concluso vittorioso 6-1 6-4 l'incontro di stamane con l'argentino Juan Martin Del Potro, sospeso nella serata di ieri a causa di un forte temporale abbattutosi sul Foro Italico. Nole è apparso in gran forma dopo le deludenti prestazioni di inizio anno surclassando l'avversario in lungo e largo e guadagnandosi così le semifinali. Di fronte ci sarà il mattatore di Rafa Nadal, il talento di Neustadt Dominic Thiem, capace di imporsi sul maiorchino in due set 6-4 6-3 vendicando le due finali perse proprio contro lo spagnolo a Barcellona e a Madrid. Il 23enne austriaco dovrà essere bravo a sfruttare la sua freschezza per guadagnare l'accesso alla finale.

Thiem-Djokovic, i precedenti – Sono quattro in totale i confronti tra i due atleti, nettamente in favore del serbo vittorioso in tutte e quattro le occasioni. Djokovic sembra avere un feeling particolare con le semifinali di Roma dove non ha mai fallito negli ultimi anni. L'ultima sfida risale alle World Tour Finals di Londra dello scorso 13 novembre dove Thiem fu costretto a cedere 7-6 (10) 0-6 2-6, mentre l'ultimo confronto sul rosso risale alla semifinale del Roland Garros 2016 dove Nole trionfò con un sonoro 3-0.

Dove vedere in live streaming Thiem-Djokovic, diretta tv, orario e risultato | Internazionali BNL d'Italia in Roma oggi sabato 20 maggio 2017

L’interessante sfida in programma quest’oggi non prima delle ore 20:00 tra Dominic Thiem e Novak Djokovic, valida per le semifinali degli Internazionali di Roma 2017, si potrà seguire in diretta tv su Sky. Precisamente l’incontro, che sarà il secondo match a disputarsi sul Campo Centrale del Foro Italico, sarà visibile sul canale Sky Sport 2 HD (canale 202 della piattaforma). Thiem-Djokovic sarà disponibile anche in diretta web gratis su pc, tablet e smartphone tramite l’apposita applicazione Sky Go.

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Thiem-Djokovic, valido per le semifinali degli Internazionali BNL d'Italia, è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere l’incontro nella sezione Diretta TV.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

Tieniti aggiornato sugli Internazionali BNL d'Italia