Dove vedere integralmente in live streaming tutti i match dell'Atp World Tour 500 series di Halle e Queen's in programma sino alle finali del 25 giugno

ATP World Tour 500 series, dove vedere i tornei di Halle e Queen's in tv in chiaro e in streaming | 19-25 giugno 2017

Dove vedere integralmente in live streaming tutti i match dell'ATP World Tour 500 series di Halle e Queen's, tornei che precedono il terzo Grande Slam stagionale di Wimbledon in programma a Londra a partire dal prossimo 3 luglio.

Calato il sipario sul Roland Garros e la stagione sulla terra battuta, i grandi del tennis sono pronti a trasferirsi per poco più di un mese sulla superficie più ambita e prestigiosa di sempre, quella sui prati verdi. È iniziato già da tempo il conto alla rovescia per il terzo Grande Slam stagionale, che andrà in scena a partire dai primi di luglio sui campi dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club di Wimbledon. Intanto, stanno per prendere il via gli interessanti tornei "preparatori" per il major di Halle e Queen's, che si disputeranno in concomitanza dal 19 al 25 giugno.

Sono tante le stelle della racchetta che prenderanno parte alle due manifestazioni. Ad eccezione di Novak Djokovic e Rafa Nadal, con quest'ultimo a riposo dopo la decima vittoria nell'Open di Francia. In Germania l'uomo più atteso è certamente Roger Federer, al ritorno dopo il lungo stop preso a scopo precauzionale al fine di presentarsi al meglio per la stagione sull'erba. La prima apparizione di King Roger sull'erba di Stoccarda è stata però amara e lo svizzero cercherà sicuramente di rifarsi in Sassonia partendo testa di serie n.1. Insieme a lui saranno presenti Kei Nishikori e i talenti Dominic Thiem e Alexander Zverev, rispettivamente 2a e 4a testa di serie nel seeding. L'Italia sarà rappresentata invece da Paolo Lorenzi e Andreas Seppi alle prese con le qualificazioni.

A Londra si disputerà invece l'antico "Torneo della Regina" istituito dalla regina Vittoria nel lontano 1886. Per l'occasione non mancherà il detentore del titolo Andy Murray, voglioso di ripetersi per il terzo anno di fila nella capitale inglese. Saranno presenti anche Stan Wawrinka, reduce dalla delusione di Parigi e Milos Raonic che tenteranno di spodestare dal trono il tennista britannico. Tanti i nomi di spicco anche qui, con Marin Cilic, Wilfried Tsonga e il giovane Nick Kyrgios. Il grande assente sarà l'argentino Juan Martin Del Potro, ancora alle prese con un infortunio alla schiena.

ATP World Tour 500 series, dove vedere i tornei di Halle e Queen's in tv in chiaro e in streaming | 19-25 giugno 2017

Gli Atp 500 di Halle e Queen's sono visibili in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Dunque non aspettare altro, potrai vedere comodamente e interamente dal pc tutti i match del World Tour 500 series che precedono il terzo Grande Slam stagionale di Wimbledon.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutte le gare dei tornei di Halle e Queen's 2017 sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere l’incontro nella sezione Diretta TV.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!