Dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Paolo Lorenzi e Alexander Zverev, incontro valido per i sedicesimi di finale di Halle 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Paolo Lorenzi e Alexander Zverev, incontro valido per i sedicesimi di finale di Halle 2017.

Non prima delle ore 10:00 l’italiano Paolo Lorenzi, numero 33 nel ranking mondiale, sfida il rivale tedesco Lu Yen-Hsun, che invece nella graduatoria occupa la posizione numero 12. La sfida sarà valida per i sedicesimi di finale di Halle 2017.

Paolo Lorenzi ha raggiunto nuovamente la 33esima posizione nel ranking ATP, posizione che rappresenta il suo best ranking. L’atleta italiano ha appena trionfato al Challenger di Caltanissetta, battendo in finale Giannessi. Al Roland Garros, invece, la sua corsa si era arrestata ai trentaduesimi di finale contro lo statunitense Isner. Adesso l’azzurro proverà a dare l’assalto all’erba di Halle.

Avversario di turno sarà uno degli atleti di casa, il tedesco Alexander Zverev. 12esimo nel ranking, il tennista arriva alla sfida dopo aver ben figurato sull’erba di Hertogenbosch, in Olanda, dove è arrivato in semifinale prima di essere estromesso da Muller. Al Roland Garros è uscito al primo turno contro Verdasco, mentre sulla terra battuta di Roma aveva portato a casa la vittoria battendo in finale Djokovic.

I PRECEDENTI - Nessun precedente tra questi due atleti, al primo confronto diretto nella loro carriera professionistica.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema: tutti i match dei tornei su erba ATP di Halle e del Queen's 2017 sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match nella sezione Diretta TV.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!