Esce di scena subito l'australiano, che vittima di una botta al ginocchio deve abbandonare la partita contro Young e il torneo

Cade abbastanza a sorpresa la testa di serie numero 9 del torneo britannico contro lo statunitense Donald Young. Avanzano senza esitazione Thomas Berdych e Dimitrov

Young-Kyrgios: per la prima volta in carriera lo statunitense Donald Young riesce a battere il tennista australiano. A onor della cronaca, l'americano sfrutta anche il ritiro di Kyrgios, che cadendo sbatte il ginocchio a dà foirfait. Il numero 55 del mondo comunque era riuscito a conquistare il primo set al tie-break con il punteggio di 7-3, dopo che nel corso della partita non si erano verificati break.  Ora lo statunitense affronterà il vincente del derby serbo Troicki-Tipsarevic.

Berdych-Darcis: avanza dritto agli ottavi la testa di serie numero 7 Thomas Berdych che regola in due set (7-5,6-3) il belga Darcis. Dopo qualche esitazione nei primi due turni di battuta, nella quale il ceco ha dovuto fronteggiare anche una palla break  e ben 6 deuce), Berdych si è sciolto ed ha brekkato Darcis nel 12^ game alla prima palla break del set a suo favore. 

Il secondo set, inizia sulla falsa riga del primo, ma adifferenza del primo set, nel secondo il tennista belga trova subito il break, ma riperde la battuta nel 4^ gioco. Da lì sale in cattedra il ceco che strappa il servizio al numero 58 del mondo nell'ottavo gioco ed approda agli ottavi di finale.

Dimitrov-Harrison: era senza dubbio il match più interessante della giornata, ma ha ampiamente tradito le aspettative. O meglio, le aspetattive le ha tradite Harrison, il quale è stato rullato in appena 54 minuti da Dimitrov in palla. Il punteggio finale recita 6-3, 6-1. Agli ottavi il tennista bulgaro affronterà il vincente di Benneteau-Ward.

Altri risultati: Tsonga b. Mannarino 6-2, 6-2.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!