Dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Feliciano Lopez e Stan Wawrinka, incontro valido per i sedicesimi di finale di Queen's 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Feliciano Lopez e Stan Wawrinka, incontro valido per i sedicesimi di finale di Queen’s 2017.

Non prima delle ore 11:00 lo spagnolo Feliciano Lopez, numero 32 nel ranking mondiale, sfida il rivale svizzero Stan Wawrinka, che invece nella graduatoria occupa la posizione numero 3. La sfida sarà valida per i sedicesimi di finale di Queen’s 2017.

Feliciano Lopez arriva alla sfida in un buon momento di forma. Non a caso lo spagnolo è arrivato fino alla finalissima a Stoccarda, battuto all’ultimo atto dal francese Pouille. Al Roland Garros, invece, la sua esperienza si era conclusa ai sedicesimi di finale, battuto dal croato Cilic, mentre a Roma era stato estromesso ai 32esimi da Ferrer. Adesso nuovo atto della stagione sull’erba.

Avversario di turno sarà lo svizzero Stan Wawrinka, anche lui in un ottimo momento di forma. L’atleta è reduce da una finalissima al Roland Garros, dove è stato piegato solo da Nadal all’ultimo atto. per il resto, il suo buon momento di forma è testimoniato anche da una serie di risultati utili consecutivi arrivati a seguito delle cocenti delusioni nei Masters 1000 di Montecarlo, Madrid e Roma. Vittoria importante nell’Atp 250 di Ginevra.

I PRECEDENTI - Sono ben sette i precedenti tra questi due atleti. La bilancia pende leggermente dal lato di Wawrinka, che ha vinto quattro confronti contro i tre di Lopez.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema: tutti i match dei tornei su erba ATP di Halle e del Queen's 2017 sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match nella sezione Diretta TV.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!